Pagliuca:"Gigio tra i migliori. Inter favorita, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,293
L'ex portiere Gianluca Pagliuca a TNT Sports:"Inter favorita per lo scudetto? Sì, non avendo più le coppe si concentra solo sul campionato. Per me è la favorita, deve stare attenta a Juventus e Milan ma ha qualcosa in più. Derby? Partita difficile per entrambe. Inter leggermente favorita. Il miglior portiere del mondo? Ce ne sono tanti. In Italia abbiamo Gigio Donnarumma, Samir Handanovic, Wojciech Szczesny o Gigi Buffon. Seguendo molto la Premier vedo tanti bravi portieri, poi penso anche a Neuer e Oblak. Il podio? Oblak, Ter Stegen e Neuer".

Reaction score
14,301
oblak 10M
ter stegen 4,6M
neuer 5,7M nel 2019. non ho capito se abbia rinnovato a 18M.

mi sa che 10 a donnarumma non li offre nessuno. rimane.

Reaction score
201
oblak 10M
ter stegen 4,6M
neuer 5,7M nel 2019. non ho capito se abbia rinnovato a 18M.

mi sa che 10 a donnarumma non li offre nessuno. rimane.

Chiaro. Il panzone sta bleffando ( come quando ha sparato l'interessamento dell'inda in stato pre-fallimentare) e Paolo l'ha capito bene; forse da qui il suo atteggiamento attendista.

Reaction score
14,301
Chiaro. Il panzone sta bleffando ( come quando ha sparato l'interessamento dell'inda in stato pre-fallimentare) e Paolo l'ha capito bene; forse da qui il suo atteggiamento attendista.

a questo punto attendere è sacrosanto, ma poi a giugno deve offrirne 6. x 5 anni

se lo fa è un fenomeno. ma ne offrirà 8 x 3, caroselli, frasi d'amore e poi tra 1 anno siamo ancora qui... come dei polli.

Alto