Pagelle quotidiani Samp - Milan 1-2. 10 settembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,470
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo la vittoria contro la Samp

GDS

page77.png



CorSera

pagecc.png


Tuttosport

pagets.png

CorSport


pagecpr.png
 
Ultima modifica:

Pier_rossonero

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
105
Reaction score
17
Posso dire che il 4 a Leao è da ufficio inchieste??
Poi non capisco perchè chi fa le tabelle non guarda le partite, il primo giallo di Leao è una simulazione del giocatore della Samp, Rafa le prende al petto e questo si sdraia tenendosi il viso, roba da prova tv.
Il secondo giallo non lo commento neanche e comunque senza il primo avrebbe influito poco
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,232
Reaction score
1,013
Quattro a Leao è pretestuoso, perché allarga il braccio per difendere la posizione e tenta una rovesciata ?
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Gds voti un po risicati. A mio giudizio incomprensibili soprattutto i voti dati a Calabria e Tonali. Il voto dato a Leao mi lascia perplesso. Per me ha giocato da 7 poi l'espulsione che per la dinamica non mi sentirei di massacrarlo, 4 è un voto assurdo. Ma in questi casi vale tutto, cone fare un esame perfetto tranne un errore gravissimo. Giudico quanto fatto o l'errore?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo la vittoria contro la Samp

In aggiornamento

GDS


page77.png



CorSera

pagecc.png


Tuttosport

pagets.png
Voti troppo severi con alcuni (guardacaso i giocatori più talentuosi) e fin troppo generosi con altri (guarda caso quelli più mediocri). 4 o 4,5 a Leao sono indecenti, per un’espulsione ingiusta. Come pure il 5 a CDK o 6 striminzito, che secondo me doveva essere un 6,5. Alcune giocate del belga sono passate in sordina, come se non si facesse altro che vedere solo gli sbagli e gli aspetti negativi. Chi da i 5 pensasse ai suoi cessi torinesi come Robiola Osella, al santone Pobbá in infermeria e chi più ne ha più ne metta.
No sense il 6.5 a Messias per una mosciarella tirata e insaccata per una dormita del portiere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>