Pagelle quotidiani Milan - Roma 2-2. 8 gennaio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del MIlan dopo il pareggio con la Roma

In aggiornamento

GDS


pager.png


CORSERA

pagecoiu.png


TUTTOSPORT


tuttos.png



Corsport

pagecor.png
 
Ultima modifica:

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,611
Reaction score
2,087
5 o 5,5 a Pioli? Ieri sera l’ha pareggiata lui, fine. Era un 4 secco. E ad ogni modo se non erro non ho sentito autocritica nelle interviste, segno che si è davvero montato la testa. Basta dire che devono migliorare tutti, lui in primis…
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
5 o 5,5 a Pioli? Ieri sera l’ha pareggiata lui, fine. Era un 4 secco. E ad ogni modo se non erro non ho sentito autocritica nelle interviste, segno che si è davvero montato la testa. Basta dire che devono migliorare tutti, lui in primis…
pioli per beccare 4 deve sparare a qualcuno forse.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del MIlan dopo il pareggio con la Roma

In aggiornamento

GDS


pager.png


CORSERA

pagecoiu.png


TUTTOSPORT


tuttos.png



Corsport

pagecor.png
Difficile dare voti.
85 minuti da 8, 10 minuti da zero.
Facciamo la media aritmetica?

Ieri ci hanno affossato pioli e i nostri limiti e siccome i limiti sono colpa pure di proprietà e dirigenza nel calderone ci metto pure loro.

Immolati 2 punti all'altare della formazione giovanile e della sostenibilità.
Avanti cosi.
E complimenti vivissimi.

Mi spiace per tutto il bene della squadra.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,837
Reaction score
783
Non so se avete visto i voti della Gazzetta dati a quelli della Roma: Abraham 7, Dybala 6,5.
Incommentabili.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del MIlan dopo il pareggio con la Roma

In aggiornamento

GDS


pager.png


CORSERA

pagecoiu.png


TUTTOSPORT


tuttos.png



Corsport

pagecor.png
Partita difficile da commentare e come immaginavo i giornalisti fanno gli avvoltoi, ben sapendo di trovare terreno fertile in lettori delusi e incazzati per il pareggio.

Abbiamo giocato una partita strepitosa, una delle migliori degli ultimi anni, per 87 minuti. Sotto tutti gli aspetti.

Poi un black out sul quale si possono fare molte riflessioni, la prima sulla scelta di Pioli di mettere una difesa a cinque piu tre mediani... favorendo l'assalto cieco della Roma. Ma non è l'unica, perchp comunque i goal li abbiamo presi su due calci d'angolo in pratica, e con questi c'entrano altri aspetti non il modulo.

Pero i voti bassi per me sono ridicoli, dunque stavolta i miei non li do, sarebbe inutile.

A livello di prestazione la Roma l'abbiamo asfaltata, in tutto, sembrava ci fosse una categoria di differenza. E questo forse mi fa incazzare ancora di piu e fare una riflessione piu seria... per me siamo ripartiti alla grande ma non con la testa giusta. Carichi e ispirati, ma poco umili, in Italia le squadre fanno mediamente ca..re per come giocano, ma nel gioco confuso (ovvero la butto in area e spero bene) hanno molte piu armi di noi (piu o meno tutte, non solo la Roma, anche le squadrette). Le ammazziamo del tutto (tipo 3 o 4 a zero) oppure soffriamo sempre perchè noi per caratteristiche non possiamo gestire neanche 5 minuti in fase difensiva, neanche se stiamo due a zero.

Spero che questa sia stata una bella lezione per i nostri. Non solo per Pioli, per i giocatori prima di tutto.
 
Alto
head>