Trovo l’odio verso Krunic una presa di posizione di molti qui dentro, il giocatore è oggettivamente utile e fa il suo in campo, è la riserva di Bennacer ed è molto ordinato nelle letture difensive. Ho visto giocare ben di peggio anche in Milan vincenti e, ribadisco, è una riserva che sta giocando con continuità per l’infortunio del titolare.
Adli si vede che ha potenziale, si vede anche che probabilmente inizia adesso ad essere pronto per giocare e “solo” da regista basso. Ha fatto una partita super, una seconda partita da 6 nel complesso (per me non si più, è stato graziato dall’essere ammonito al primo minuto e poteva costare carissimo nell’economia della partita) e sicuramente vale la pena schierarlo con tutte le squadre medio piccole. Per me non è ancora pronto per un grande match, ma le premesse ci sono tutte.
In nessuno dei due casi capisco le critiche a Pioli, ma questo in questo Forum per me è ormai quotidiano non capire l’accanimenti verso l’allenatore.. anche perché l’opinione “media” dei milanisti è diversa da quello che si legge sul forum su un argomento.