Pagelle quotidiani Milan - Lazio 2-0. 1 ottobre 2023.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
I peggiori in campo sono stati kjaer , impresentabile, e Giroud, inguardabile.
Adli il primo tempo è stato l'unico coi tempi di aggressione.

Bene in tanti ma quello che mi stupisce sempre più è musah : ma che razza di giocatore abbiamo trovato?
E meno male non era pronto...
Pare il figlio piccolo di kessie.
Clamoroso quando arpiona palla al limite in condizioni di equilibrio precario e spara una sassata di collo con quel personaggio squallido di strafalcioni che parla di fortuna.
Per fortuna prontamente richiamato dal telecronista principale.
Qui c'era gente che con inusitata sicurezza diceva che aveva i piedi montati al contrario.

Reaction score
10,159
Se il perno avesse fatto una partita identica a quella di Adli, la cazzetta gli avrebbe dato 8 in pagella.
Gli danno 6.5 di default con la motivazione del "non si vede, ma gran lavoro oscuro", figuriamoci se dovesse iniziare a fare lanci lunghi, cambi di gioco e passaggi in verticale e non solo al compagno posizionato a 2 metri da lui.

Se dai 5,5 ad Adli, allora metà squadra dovrebbe avere un voto inferiore al 5.5
Tutti, ma proprio tutti, tranne i milanisti, sperano nel ritorno immediato del PERNO

Reaction score
10,159
Il colmo è che tutti qua sapevamo che con l'infortunio di krunic sarebbe finalmente cambiato il nostro destino.
Delle volte è davvero assurdo quel che accade...
Certo detto da tanti qui sul forum, infortunio liberazione quello del Perno. Mi sembrava di essere in un mondo surreale dove ogni telecronista parlava di lavoro “invisibile”. Cioè nessuno vedeva nulla, ma era fondamentale comunque.

Reaction score
35,068
Certo detto da tanti qui sul forum, infortunio liberazione quello del Perno. Mi sembrava di essere in un mondo surreale dove ogni telecronista parlava di lavoro “invisibile”. Cioè nessuno vedeva nulla, ma era fondamentale comunque.
Il regista che non si vede.
Ma che roba è???

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Trovo l’odio verso Krunic una presa di posizione di molti qui dentro, il giocatore è oggettivamente utile e fa il suo in campo, è la riserva di Bennacer ed è molto ordinato nelle letture difensive. Ho visto giocare ben di peggio anche in Milan vincenti e, ribadisco, è una riserva che sta giocando con continuità per l’infortunio del titolare.
Adli si vede che ha potenziale, si vede anche che probabilmente inizia adesso ad essere pronto per giocare e “solo” da regista basso. Ha fatto una partita super, una seconda partita da 6 nel complesso (per me non si più, è stato graziato dall’essere ammonito al primo minuto e poteva costare carissimo nell’economia della partita) e sicuramente vale la pena schierarlo con tutte le squadre medio piccole. Per me non è ancora pronto per un grande match, ma le premesse ci sono tutte.
In nessuno dei due casi capisco le critiche a Pioli, ma questo in questo Forum per me è ormai quotidiano non capire l’accanimenti verso l’allenatore.. anche perché l’opinione “media” dei milanisti è diversa da quello che si legge sul forum su un argomento.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,816

Occhio che tra poco arriva quello che ci apostroferà come ossessionati che non si godono la vittoria...

Alto