Pagelle quotidiani Milan - Genoa 0-0. 15 dicembre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo il pareggio col Genoa

GDS - CorSport - Tuttosport

pagegds.png

pagecor.png

pagets.png

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Se bisogna essere obiettivi royal ha fatto un partitone. Il migliore con jimenez. Vedo addirittura un 5 di Alessia Scurati, in stato confusionale. Surreale.
Voti troppo bassi ma valutazioni più equilibrate per gazzetta e corsport.
Tra i migliori anche reijnders
I miei voti
Royal, jimenez e reijnders 7
6½ per gabbia e thiaw
Fofana, due errori incomprensibili in disimpegno cge abbassano il voto, e leao 6
chuk, abraham 5½
Non mi è piaciuto liberali. Se dobbiamo valutarlo perché ha 17 anni va bene, altrimenti partita da 5.
Senza voto maignan.
Subentrati
Okafor 4
Morata 6, due errori gravi ma molto attivo. Sfortunato sulla traversa
Camarda 6

Ultima modifica:

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Se bisogna essere obiettivi royal ha fatto un partitone. Il migliore con jimenez. Vedo addirittura un 5 di Alessia Scurati, in stato confusionale. Surreale.
I miei voti
6½ per gabbia e thiaw
Fofana, due errori incomprensibili in disimpegno cge abbassano il voto, e leao 6
chuk, abraham 5½
Non mi è piaciuto liberali. Se dobbiamo valutarlo perché ha 17 anni va bene, altrimenti partita da 5.
Senza voto maignan.
Subentrati
Okafor 4
Camarda 6
d'accordo con te... Leao 6, non ha avuto un atteggiamento indolente, anzi, ma la percezione è che per grandi spezzoni di partita si eclissa, in ogni caso sufficiente. Morata 6 ok ma fossero entrati uno di quei rigori in movimento adesso parleremmo di altro...

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Da almeno 4 mesi vi scrivo che non portare jimenez in prima squadra è da deficiienti.
Per distacco meglio di calabria, terracciano e royal messi assieme.

E mi sentivo pure dire che non è pronto.
Tanto è del Real Madrid, con 10M se lo riprendono e lo abbiamo pagato 6M. Quindi per una plusvalenza di 4M. E' inutile puntarci visto che cmq andrà via come Diaz.

Reaction score
34,483
I miei voti
6½ per gabbia e thiaw
chuk, abraham 5½
Senza voto maignan.
Subentrati
Okafor 4
Camarda 6
Royal gioca piatto.
Non ci mette mai qualità e quando deve farlo sbaglia in modo goffo.

Ha giocato una partita applicata ma ieri serviva qualità per sfondare e lui non ne ha minimamente.
Non mette cross incisivi, non prende campo, non arriva sul fondo, non dribbla , non mette palloni coi tempi giusti, non sa tirare.

Non ci scordiamo che ha avuto l'occasione di battere a rete da dentro l'area e ha tirato una mozzarella di piatto in bocca al portiere sul primo palo.

Royal non ha giocato da 5, royal è da 5. Politico.

Io avrei spostato jimenez a destra . La partita andava vinta da quella corsia.

Alto