Pagelle quotidiani Milan - Fiorentina 2-1. 14 novembre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,058
Reaction score
27,299
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo la vittoria contro la Fiorentina

In aggiornamento

GDS


page4.png


CorSera

pagecor.png


Tuttosport

pagefio.png


CorSport

pagecor.png
 
Ultima modifica:

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
A mio parere il peggiore è stato bennacer, per la seconda partita di fila. Voti tutto sommato che ci stanno. Tomori difficile da valutare, fa miracoli e sbaglia tanto. Thiaw punito per la deviazione che però accomoda la palla per tata. Secondo me ha fatto bene. Bene Dest e Vranckx. Rebic solito casinista in 10 minuti fa di tutto ma ci vuole. Krunic ha giocato? Credo si sia visto di più il belga in 15 minuti di lui.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,701
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo la vittoria contro la Fiorentina

In aggiornamento

GDS

page4.png


CorSera

pagecor.png


Tuttosport

pagefio.png
Voti bassi per tutti.
Questo non è il milan che mi piace.
Facciamo una fatica cane a far sette passaggi di fila che non siano all'indietro.

A questo milan manca clamorosamente qualità in mezzo al campo e lo dico da giugno.
Non è possibile che per venirne fuori si debba giocare sempre come selvaggi e puntare sulla forza, lunghi e pressare come forsennati.
Ci sarebbe anche una fase di possesso da curare e migliorare.
Bisogna evolversi.
Bisogna palleggiare assolutamente meglio!!!

P.S. il fatto che tomori sia stato valutato migliore in campo la dice lunga ed è eloquente di come giochiamo.
Tomori , il suo modo di giocare e la sua prestazione, racchiudono alla perfezione la dimensione oggi di questo milan : selvaggi.
Serve una ripulita tecnica, non è possibile giocare tutto forzando tutto.
Sempre sul filo del rasoio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,239
Reaction score
1,541
Voti bassi per tutti.
Questo non è il milan che mi piace.
Facciamo una fatica cane a far sette passaggi di fila che non siano all'indietro.

A questo milan manca clamorosamente qualità in mezzo al campo e lo dico da giugno.
Non è possibile che per venirne fuori si debba giocare sempre come selvaggi e puntare sulla forza, lunghi e pressare come forsennati.
Ci sarebbe anche una fase di possesso da curare e migliorare.
Bisogna evolversi.
Bisogna palleggiare assolutamente meglio!!!

P.S. il fatto che tomori sia stato valutato migliore in campo la dice lunga ed è eloquente di come giochiamo.
Tomori , il suo modo di giocare e la sua prestazione, racchiudono alla perfezione la dimensione oggi di questo milan : selvaggi.
Serve una ripulita tecnica, non è possibile giocare tutto forzando tutto.
Sempre sul filo del rasoio.
Peraltro è paradossale che fosse Tomori a cercare di verticalizzare, spezzando le linee, quando la tecnica è quella che è.
 
Alto
head>