Pagelle quotidiani Lecce Milan 2-2. 14 gennaio 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,985
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo il pareggio di Lecce


GDS
pagegds.png


CorSera

pageco.png



Tuttosport


pagetu.png

CorSport

pageco.png
 
Ultima modifica:

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Non rendersi conto che Teo Hernandez e Giroud siano tornati con la metà delle energie fisiche e mentali é da incompetenti. Non rendersi conto che Tătărușanu tra i pali fuori, e i continui cambiamenti tattici dalla difesa a tre a quattro stiano dando insicurezza tutto il reparto arretrato, é da incompetenti.

ma è decisamente più grave aver pensato che la squadra potesse affrontare questo campionato con queste difficoltà note mesi in anticipo senza cambi adeguati, perché centravanti sani oltre francese non ne abbiamo e a sinistra la scelta fatta è stata solo per risparmiare, Sarebbe stato meglio puntare su un ragazzo che avesse giocato qualche anno in C o in B.

non si tratta di soldi, ma di aspettative create in maniera sbagliata solo per difendere il proprio ruolo, e la mancanza di capacità nel valutare molti dei profili acquistati: i tre innesti del Napoli non sono costati 200M

purtroppo dopo alcune buone intuizioni, si è fermato tutto nel Milan.si doveva e si poteva costruire meglio.magari tra un anno i nuovi Innesti saranno titolari inamovibili Ma potrebbe anche accadere che si troveranno a giocare l’Europa league, senza qualche compagno di squadra che demotivato, giustamente, chiederà la cessione. Fortunatamente per la proprietà e Maldini la serie A è veramente poca cosa, un campionato dove la Juve fa otto vittorie di fila è un campionato più che mediocre, direi scarso.bisognerà temere il rientro Di Lazio e Atalanta.

in Supercoppa spero tatarusanu sia panchinato. Gli errori di molti sono dettati dalla mancanza di tranquillità dentro l’area di rigore, e questo a un’unica causa l’insicurezza trasmessa dal portiere. Per lo spendere 5M rischiamo di compromettere un percorso di crescita costruito in anni.

se mi fossi fatto garante di una crescita in questo campionato a livello europeo verso i tifosi del Milan, nei confronti della società, dopo questi risultati mi vergognerei: vedremo che step faremo in CL, ma la fiducia purtroppo viene meno. spero per Maldini e pioli Che la squadra riesca a portare a casa almeno la Supercoppa, altrimenti il rischio sarà che di fallimentare non ci sarà solo il mercato.
 
Ultima modifica:

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,633
Reaction score
4,806
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo il pareggio di Lecce


GDS
pagegds.png


CorSera

pageco.png



Tuttosport


pagetu.png

CorSport

pageco.png
La sufficienza (o quasi) a Diaz dei quotidiani é una sentenza: quanto godono nel vederlo sempre titolare con la maglia n.10?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>