Pagelle quotidiani Chelsea - Milan 3-0.5 ottobre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Le pagelle dei quotidiani in edicola

In aggiornamento

GDS

pageche.png



Repubblica

pagere.png


CorSera

pageco.png


Tuttosport


pagetu.png
 
Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Le pagelle dei quotidiani in edicola

In aggiornamento

GDS

pageche.png



Repubblica

pagere.png


CorSera

pageco.png
Partita talmente disastrosa che non ha senso andare a vedere le prestazioni individuali.

Ieri sera male tutti. Alcuni come Tomori forse hanno fatto la peggiore prestazione da quando sono al Milan.

Mi ha ricordato per certi versi alcune partite del passato, tipo col Lille o con l'Atalanta in casa, dove non riusciamo a trovare ritmo, qualità e distanze in campo.

Non solo abbiamo difeso male, non siamo mai stati pericolosi. Ieri siamo affondati come squadra, proprio quella qualità che abbiamo solitamente. Speriamo che sia un episodio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Le pagelle dei quotidiani in edicola

In aggiornamento

GDS

pageche.png



Repubblica

pagere.png


CorSera

pageco.png
Le partite si vincono e si perdono tecnicamente e dopo un buon inizio abbiamo cominciato a regalare palla, sbagliare passaggi, toppare le scelte.
Tutti questi numeri nella 'sommatoria gioco' indirizzano le partite.
Per me i peggiori in campo fino al 2-0, considero poi chiusa la partita, sono stati i terzini che non sono stati assolutamente in grado di mettere qualità.
Palle perse e regalate in quantità industriale.
Dest un disastro, da mani nei capelli.


A certi livelli bisogna buttare in campo i più tecnici e trovare il modo di farli giocare assieme.
3 giocatori non li puoi regalare al chelsea.

Col senno di oggi dico che Pioli ha sbagliato la formazione : se devi mettere due terzini che danno nulla alla causa tanto vale mettere in campo un gabbia che se non altro quando pressato gioca palla lunga.
Mi sarei aspettato in campo diaz perchè in questa partite la qualità viene prima di tutto.
Se dest gioca cosi da terzino tanto vale metterlo alto perchè basso mi pare improponibile.
Ieri da 3.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Le partite si vincono e si perdono tecnicamente e dopo un buon inizio abbiamo cominciato a regalare palla, sbagliare passaggi, toppare le scelte.
Tutti questi numeri nella 'sommatoria gioco' indirizzano le partite.
Per me i peggiori in campo fino al 2-0, considero poi chiusa la partita, sono stati i terzini che non sono stati assolutamente in grado di mettere qualità.
Palle perse e regalate in quantità industriale.
Dest un disastro6, da mani nei capelli.


A certi livelli bisogna buttare in campo i più tecnici e trovare il modo di farli giocare assieme.
3 giocatori non li puoi regalare al chelsea.

Col senno di oggi dico che Pioli ha sbagliato la formazione : se devi mettere due terzini che danno nulla alla causa tanto vale mettere in campo un gabbia che se non altro quando pressato gioca palla lunga.
Mi sarei aspettato in campo diaz perchè in questa partite la qualità viene prima di tutto.
Se dest gioca cosi da terzino tanto vale metterlo alto perchè basso mi pare improponibile.
Ieri da 3.
d'accordo sulla difesa a tre, naturalmente col senno di poi. Adli non è convocabile in cl.
Sui voti darei un 5 politico a tutti, come non ha senso dare insufficienze quando si gioca benissimo non ha senso dare sufficienze quando si gioca malissimo
forse meglio coubis di dest...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
d'accordo sulla difesa a tre, naturalmente col senno di poi. Adli non è convocabile in cl.
Sui voti darei un 5 politico a tutti, come non ha senso dare insufficienze quando si gioca benissimo non ha senso dare sufficienze quando si gioca malissimo
Infatti ho poi corretto perchè mi son rteso conto di aver riportato una inasettezza.

Dico la mia : questo ballo non può giocare come quarto e aiutare nel primo giro palla per far salire palla e squadra perchè non ha minimamente la qualità.
Può giocare solo sulla linea di bordo campo e da quinto perchè ha corsa e forza.
Cosa avrebbe dovuto fare Pioli?
Schierare ballo quarto di sinistra con gabbia terzino destro e mettere dest alto a destra.
In fase di possesso sarebbe stato un 3-5-2 con ballo e dest alti e larghi che avrebbero avuto tempi , spazi e linee di passaggio più facili da trovare.


Solitamente pioli è bravissimo nello trovare gli spazi giusti ai calciatori ma ieri ha sbagliato.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,529
Reaction score
1,059
Le pagelle dei quotidiani in edicola

In aggiornamento

GDS

pageche.png



Repubblica

pagere.png


CorSera

pageco.png


Tuttosport


pagetu.png
I voti dei giornali non li leggo e quindi non li commento nemmeno, non avrebbe senso dopo la partita di ieri sera, tutti sotto la sufficienza con alcuni 4 e un paio di 3 cosi senza saper ne leggere ne scrivere.....
Resta l'amarezza di fondo, ancora prima del fischio d'inizio, di entrare nella settimana in cui ti giochi una buona fetta di stagione con 3/5 della difesa titolare e il primo rincalzo fuori per infortunio e questo fa parte della tassa che il Dio del calcio continua in qualche modo a farci pagare non si sa bene il perchè....siamo abituati a soffrire e lo faremo come al solito!
A parte questo pippone non avevamo bisogno di conferme sul fatto che, al momento, Dest sia un fantasma, Tata un portiere "sui generis", Ballo un vero e proprio mistero della fede(intendo sul perchè sia al Milan...) e CDK non sia ancora in grado di fare la pipi da solo e giri ancora con il pannolino.
La vera cosa preoccupante invece sarebbe capire perchè Tomori abbia in questa stagione dei blackout cosi frequenti(quanti goal ha sulla coscienza fino ad ora?!?) e perchè Bennacer, che vuole lo stipendio più alto di Theo, decida di giocare come all'oratorio scartando tutti quelli che trova sul campo.
Non salvo nemmeno Kalulu che a fronte di interventi miracolosi ieri sera ha sbagliato più passaggi di Montolivo.
Lascio per ultimo il Mister..... se crede veramente che siamo diventati una "squadra fortissimi" e imposta la gara contro il Chelsea come se avessimo tutti i titolari in campo lasciando i due del centrocampo da soli in balia degli eventi vuol dire che non ci abbiamo capito proprio nulla. Resettare subito la mente please.
Infine ci metto il Karma.....
Se ti presenti a Londra vestito da ********* con il giubbotto da bimbominkia facendo "i Play"(cosi vengono chiamati al mio paese quelli che tentano di fare i fighi rendendosi ridicoli) poi non lamentarti se ti prendono a mazzate sui denti.... :asd: :facepalm:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Le partite si vincono e si perdono tecnicamente e dopo un buon inizio abbiamo cominciato a regalare palla, sbagliare passaggi, toppare le scelte.
Tutti questi numeri nella 'sommatoria gioco' indirizzano le partite.
Per me i peggiori in campo fino al 2-0, considero poi chiusa la partita, sono stati i terzini che non sono stati assolutamente in grado di mettere qualità.
Palle perse e regalate in quantità industriale.
Dest un disastro, da mani nei capelli.


A certi livelli bisogna buttare in campo i più tecnici e trovare il modo di farli giocare assieme.
3 giocatori non li puoi regalare al chelsea.

Col senno di oggi dico che Pioli ha sbagliato la formazione : se devi mettere due terzini che danno nulla alla causa tanto vale mettere in campo un gabbia che se non altro quando pressato gioca palla lunga.
Mi sarei aspettato in campo diaz perchè in questa partite la qualità viene prima di tutto.
Se dest gioca cosi da terzino tanto vale metterlo alto perchè basso mi pare improponibile.
Ieri da 3.
a certi livelli non puoi permetterti di giocare in 8 contro 11. giroud leao e cdk non aiutano nel pressing o lo fanno poco e male.
tatticamente facciamo schifo.

tata 5 colpevole su 1o e 3o gol
dest 5
ballo 5
kalulu 6
tomori 5
benna 6
tonali 6
krunic 5,5
leao 6
cdk 5
giroud 5
 
Alto
head>