Pagelle GDS Roma - Milan 1-2. 28 febbraio 2021.

Reaction score
37,137
Pero ha salvato un goal già fatto, quello non conta?

Certo che conta.
Volevo solo provare a dare una spiegazione alla valutazione.
Con me sfondi una porta aperta perchè l'ho sempre difeso e ho sempre criticato il fatto che sia tutelato zero dalla stampa.
Gli si perdona nulla e lo si giudica con troppa malafede.
Sandro per emergere dovrà reggere un peso mica da ridere.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,844
Certo che conta.
Volevo solo provare a dare una spiegazione alla valutazione.
Con me sfondi una porta aperta perchè l'ho sempre difeso e ho sempre criticato il fatto che sia tutelato zero dalla stampa.
Gli si perdona nulla e lo si giudica con troppa malafede.
Sandro per emergere dovrà reggere un peso mica da ridere.

Non era per te il commento ma per la gazzetta, cioe mezzo voto in meno perché ha sbagliato dei passaggi ma niente bonus per il goal salvato? McKennie appena tocca palla danno 7!

Voglio vedere se Tonali fossa andato alla Juventus o all'Inter ora come era incensato.

Reaction score
37,137
Non era per te il commento ma per la gazzetta, cioe mezzo voto in meno perché ha sbagliato dei passaggi ma niente bonus per il goal salvato? McKennie appena tocca palla danno 7!

Voglio vedere se Tonali fossa andato alla Juventus o all'Inter ora come era incensato.

Hai capito perfettamente.
E' cosi.
Io nemmeno ci faccio caso ai voti, tra incapacità e malafede per me hanno valenza zero.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,844
Hai capito perfettamente.
E' cosi.
Io nemmeno ci faccio caso ai voti, tra incapacità e malafede per me hanno valenza zero.

Si ma truffano chi paga per giocare al loro fantacalcio, se compri giocatori del Milan hai i malus, se prendi quelli della Juventus hai i bonus.

Reaction score
37,137
Si ma truffano chi paga per giocare al loro fantacalcio, se compri giocatori del Milan hai i malus, se prendi quelli della Juventus hai i bonus.

ahhaha quello è vero. Non ci avevo pensato.
Vedrai che presto il voto diverrà 'scientifico' sulla base di dati da 'gestionale' del calcio.
Che a mettere un voto sia un pinco pallino che non ha mai dato due calci a un pallone è diventato non tollerabile.

Alto