Pagelle GDS Milan - Lazio 3-2. 23 dicembre 2020.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
In una partita del genere non ci dovevano essere insufficienze, forse solo quella di Leao troppo fuori dal gioco. Tonali e Kalulu 5,5 ingenerosi, Saelemakers per ieri mi sarei limitato al 6

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140

Tonali ormai di default qualsiasi partita faccia per i giornalai è insuffiicente, brucia ancora che sia venuto qua. Kalulu poi....vabbè vanno a simpatie e amicizie con procuratori eccetera, non sono da prendere in considerazione le pagelle

Da questi voti si evince che la partita ce l'hanno regalata Donnarumma, Theo, l'arbitro e la lazzie. Come le altre 9 vittorie finora.

Ci credevano, spiaze:

Ep_JY3AXIAMLdNO

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Reaction score
1
Le pagelle che la GDS in edicola ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria per 3-2 contro la Lazio.

Eccole

page007.png

Un giorno mi piacerebbe ubriacarmi con quelli della Gazzetta... Chissà sia la volta buona che vedrò le fate e i folletti...
Questi sono rimbambiti.. Il rigore era inesistente, Kalulu si starà chiedendo ancora perchè l'ha fischiato..
Krunic a parer mio è scarso ma ieri è stato almeno da 6.

Reaction score
1,174
Non so se siano più imbarazzanti le pagelle di kalulu sandro e calabria o la loro moviola che dice che il rigore su correa era netto

Reaction score
16
Le pagelle che la GDS in edicola ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria per 3-2 contro la Lazio.

Eccole

page007.png

Con che criteri danno i voti?? L'unico che probabilmente merita un voto sotto al 6 è Saelemaekers che si è applicato come sempre ma che di 30 tocchi ne ha sbagliati 45, non era serata per lui tecnicamente..

Il 5,5 a Tonali e Kalulu non meritano di essere presi in considerazione..uno ha dovuto giocare in emergenza e fatto un discreta partita, l'altro non ha particolari colpe sul gol, sono stati bravissimi Milinkovic e Immobile, stop

Anche Krunic anche se partito male ha portato a casa la sufficienza, ha lavorato molto nel limitare MS al compitino

Anche il fatto che se Leao non segna o fa assist è automaticamente sotto il 6 mi ha stufato, ieri una delle migliori partite di applicazione al sacrificio del portoghese, ha vinto molti duelli aerei ma sulle seconde palle oggi non c'eravamo..

Mika

Senior Member
Reaction score
9,843
Veramente Theo Hernandez, Ibra (prima di rompersi) ed anche Calha mi stanno dando buonissime soddisfazioni

Se il goal lo avesse fatto CR7 gli davano 9 invece a Theo che fa le due fasi ora, solo 7.5, se Kalulu giocasse nella Juventus invece di 5.5 prendeva minimo 6.5 o 7

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Darei voto 10 anche ad Antonio Donnarumma per la sua esultanza. Primo piano di piangina Inzaghi e sullo sfondo fratello Antonio che urla come un disperato

Alto