La tattica è troppo poco considerata anche qui nel forum a parte 2/3 la trattano in pochi. Ho una fissa .se tatticamente una squadra sbaglia, poi succedono le cose come lo Spezia o l'Inter.
Sono errori tattici esattamente opposte.
Con lo Spezia non ci siamo mai mossi con la costruzione dal basso o con il lancetto da fermi a ibra ,mai visto una cosa del genere.
Quando uno due giocatori rendono meno può essere un fatto fisico, quando tutti rendono meno ,al100% e un problema tattico.
Con l'Inter abbiamo fatto l'errore opposto siamo andati a prenderli alti, ma è questo che l'Inter cercava,avevano bisogno di spazio per mettere uno contro uno i loro attaccanti con i nostri difensori......sappiamo com'è è finita.
Sui gol la nostra squadra era lunghissima e spaccata in 2, non e il modo migliore per giocare a calcio.
Invece ti raccogli e poi riparti,forse la perdevano uguale almeno non in questo modo.
Come ho detto, il primo gol dell'Inter, al minuto '4, è osceno.
L'avrei potuto sopportare all'andata perchè eravamo in ottima condizione psico-fisica, ieri invece...... mamma mia che errori evitabili.
Io non vorrei mai perdere, ma con degli accorgimenti Spezia ed Inter potevano essere diverse, pur con risultati sempre negativi.
Così sono due disfatte.