Pagelle GDS Crotone - Milan 0-2. 27 settembre 2020.

Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,603
Reaction score
635
Grazie Admin, guarda sinceramente sono d'accordo col belga, poco con Bennacer che non mi è parso così disastroso, per nulla con Casti che si merita un bel 5, 7 anche per Kjaer.
Per il resto ieri ci sarebbe stato da rispolverare per Gigione quel bel S.V. che tante volte vedevo sulla gazzetta ai tempi di Seba Rossi e Capello.

:asd: i S.V. di Seba Rossi, li dava anche il CdS, che tempi :asd:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,403
Reaction score
22,684
Le pagelle che la GDS in edicola ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria contro il Crotone.

page009.png

Darei mezzo voto in più a vari personaggi, ma teniamo conto che era il Crotone e non il RM.

Kjaer ad esempio, ma soprattutto Gabbia. Sul ragazzo faccio affidamento e mi sembra in crescita, stiamo parlando di un ragazzo della primavera sostanzialmente. Fa ottime letture ed è già superiore a Romagnoli in impostazione, se acquista personalità e diventa più preciso e veloce in marcatura ci potrebe risparmiare il centrale. Vedremo.

Anche Rebic, che mi fa impazzire. Pasticcione e impulsivo, a volte da prendere a schiaffi, ma poi ti fa la giocata assurda e diventa inmarcabile. Pericolo costante per le difese avversarie. Pronta guarigione, Ante.

Brahim deve acquisire pratica con il nostro gioco, utilissimo.

Calhanoglu bene, ma dura solo 45'. Questa cosa va assolutamente corretta.

Castillejo abbastanza male. Vuole strafare, non so perché. Ha rallentato troppo parecchie manovre cercando di essere risolutivo con la giocata ad effetto. Speriamo sia un periodo no.

Bennacer voto ingeneroso.

Infine Kessie. Gli allenatori che lo mettevano mezzala dovrebbero essere impiccati, un errore paragonabile allo schierare Van Basten in porta, e qualcuno lo dice dal 2017.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,630
Reaction score
4,339
Kessie mostro, gioca tutte le partite senza mai riposare e dominante sempre. È maturato

E qualcuno lo voleva scambiare con Vecino....Kessie è uno di quelli che ha patito di più la confusione tecnica degli ultimi anni..non dimentichiamoci che farà 24 anni a breve, quindi è arrivato qui 20enne..

Finalmente stiamo vedendo il giocatore che tutti ci aspettavamo: mostruoso fisicamente, pulito nella giocata e con gol nei pieidi.

Questo può diventare un top davvero
 
Alto