Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Esilarante la scena descritta dal commentatore tra Allegri e Fofana con l'allenatore che gli dice che ha toccato una sola palla nel primo tempo, Fofana sconsolato e Allegri che chiede a Ricci di riscaldarsi
Se volevi puntare allo Scudetto, Fofana era da rimpiazzare già a gennaio perchè, tra i titolari, è di gran lunga l'anello debole
Ma, se conosco bene i miei polli, l'anno prossimo si ripartirà ancora da Youssouf titolare
Se volevi puntare allo Scudetto, Fofana era da rimpiazzare già a gennaio perchè, tra i titolari, è di gran lunga l'anello debole
Ma, se conosco bene i miei polli, l'anno prossimo si ripartirà ancora da Youssouf titolare
Sbagli credo. Conoscendo i nostri polli invece, sarà venduto in quanto è qui già da due anni, è stato ammortizzato a bilancio e vendendolo a 20mln in premier a un Bournemouth qualunque ci si può fare una plusvalenzina così Re Giorgio è contento….e sarà sostituito dal solito negretto tutto corsa coi piedi quadrati da 15-17 milioni più bonus dalla erediviseo ligue1, totale scommessa senza garanzie
Questo accadrà, conoscendo i polli
Beh oddio questo non è che abbia dei piedi nobili…col Genoa ha sbagliato un gol a porta praticamente vuota, che segnava pure Bocelli. Se lo dovessero vendere non mi strapperei di certo i capelli
Beh oddio questo non è che abbia dei piedi nobili…col Genoa ha sbagliato un gol a porta praticamente vuota, che segnava pure Bocelli. Se lo dovessero vendere non mi strapperei di certo i capelli
no infatti, i piedi sono dello stesso livello dei miei.
Era per dire che per me l’anno prossimo non lo rivedremo. Il Milan è fondato sul player trading, fatto abbastanza male in realtà. Fofana è qui già da due anni, anno prossimo sarà sostituito dal prossimo scarparo preso per meno di un Furlano dopo mesi di trattative al ribasso