Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Direi che la sua intervista di giorni fa dice tutto di lui e degli errori di questa società.
È solo l'ennesimo pezzo (che non si incastra) di un puzzle mal riuscito.
Una cosa vorrei dire sul gol clamoroso di Fofana. Lui ormai lo conosciamo bene, sappiamo di solito cosa combina in fase di conclusione...stasera l'ha messa dentro, finalmente. Avete notato come lo ha festeggiato tutta la squadra? Credo sia un segnale che è benvoluto da tutti e che il gruppo è unito. Penso sia una buona cosa per questo finale di stagione.
Una cosa vorrei dire sul gol clamoroso di Fofana. Lui ormai lo conosciamo bene, sappiamo di solito cosa combina in fase di conclusione...stasera l'ha messa dentro, finalmente. Avete notato come lo ha festeggiato tutta la squadra? Credo sia un segnale che è benvoluto da tutti e che il gruppo è unito. Penso sia una buona cosa per questo finale di stagione.
E' un generoso ed è evidente che tutti gli vogliono bene...poi lui viene messo dal mister in condizioni di far figuracce, ma non perchè Allegri si diverta, ma perchè nel ruolo non ha alternative ad oggi...
Sei veramente ottimista se per “big” ti riferisci alle ~5 squadre che si giocano la champions da favorite…. Forse Maignan sarebbe titolare in una big… ma Rabiot e Modric non sarebbero titolari al Real Madrid, PSG, Barcellona o City… sarebbero riserve