Youssouf Fofana

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,390
È tipo il Brocchi del 2003 o il Muntari 2011: giocatori da Europa League, che in una big dovrebbero fare la riserva (della riserva, se possibile)

Reaction score
3,971
È tipo il Brocchi del 2003 o il Muntari 2011: giocatori da Europa League, che in una big dovrebbero fare la riserva (della riserva, se possibile)
Direi che la sua intervista di giorni fa dice tutto di lui e degli errori di questa società.
È solo l'ennesimo pezzo (che non si incastra) di un puzzle mal riuscito.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,254
Una cosa vorrei dire sul gol clamoroso di Fofana. Lui ormai lo conosciamo bene, sappiamo di solito cosa combina in fase di conclusione...stasera l'ha messa dentro, finalmente. Avete notato come lo ha festeggiato tutta la squadra? Credo sia un segnale che è benvoluto da tutti e che il gruppo è unito. Penso sia una buona cosa per questo finale di stagione.

Reaction score
4,556
A parte Rabiot, Modric e Maignan questo vale per tutta la rosa. Nessuno sarebbe titolare in una big, pochi sarebbero almeno riserve.

Alto