Le pagelle che la GDS in edicola ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria col Cagliari
Calabria prestazione da 8 pieno senza discussioni. Impossibile giocare meglio di come fatto ieri. Ad una partita impeccabile in fase difensiva e di gestione della palla, come al solito direi, ha aggiunto un palo, un tiro bellissimo dalla distanza e un assist di 40 metri alla Beckham. Mi chiedo cosa possa fare di piu un terzino.
Tonali solito 6. Per me ha giocato bene, da 6,5 minimo (se poi si da 6 a Hauge e Castillejo anche...) ma tanto l'antifona l'abbiamo capita da tempo. Ormai è quasi un fastidio leggere le sue pagelle.
Hauge e Castillejo, insufficienti purtroppo. Il norvegese continuo a difenderlo, come sempre, anche se per me ha un potenziale di crescita limitato, ma bisogna essere obiettivi e non ci siamo. Entrambi da 5.
Il 6,5 a Brahim un po' generoso, ma siamo al limite. Nel secondo tempo è scomparso dal campo. Il primo aveva giocato molto bene. La media boh, per me è 6 pero 6,5 non è scandaloso insomma.
Romagnoli bisogna essere obiettivi ha giocato molto bene, soprattutto il secondo tempo, con alcuni interventi decisivi in area. prestazione da 6 no di certo, per me è stato da 7 pieno. Giusto criticarlo quando lo merita, non ieri. Ieri ha giocato alla grande.
Donnarumma 6,5 un po' cosi. Ormai ci abitua talmente bene che i suoi miracoli sembrano paratine normali. Anche ieri perfetto, una sicurezza totale avere un portiere del genere.
Su Kalulu non dico nulla. Io me ne sono innamorato dopo 5 minuti, ogni prestazione che fa per me è solo una conferma di un potenziale fuori dal comune, da top player vero.
Per il resto voti che ci stanno, a cominciare chiaramente da Ibra che è tornato alla sua maniera e per il Presidente, dominante come sempre, pure adesso che si vede non sia proprio al suo 100% fisicamente (che corrisponde al 200% di ogni altro comune mortale).