Pagelle GDS Cagliari - Milan 0-2. 12 gennaio 2020

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,443
Reaction score
28,274
Le pagelle che la GDS in edicola oggi, 12 gennaio 2020, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria per 2-0 contro il Cagliari.

Pagelle qui in basso al secondo post
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,443
Reaction score
28,274
page1.png
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Nel calcio moderno ci vuole molto dinamismo.
Un esempio: All 80' Castillejo fa uno sprint di 30 metri, una corsa a vuoto per dare una soluzione in profondità. Una cosa che in 5 anni di Suso non ho mai visto. Lo spagnolo non sarà mai Marc Overmars pero lo spirito giusto è quello giusto. E un ragazzo che a me piace nonostante i suoi limiti esce da sempre spremuto.

Come non parlare di Ibra. Ero piu che scettico sul suo arrivo. Lo pensavo finito da quello che avevo visto in MLS. Mi sembra ovvio che mi sono sbagliato di brutto. Grandissimo Ibra che al di là del giocatore fantastico permette ai nostri giovani di giocare con piu tranquilità. Lo svedese assorbe tutta la pressione negativa.

Mi sembra anche meno egocentrico di prima . E veramente venuto con lo spirito del ragazzo che vuole aiutare gli altri. Sono piacevolmente sorpreso.

Bennacer : un guerierro berbero. Ovunque. Si fa sentire in ogni settore del campo.
Peccato per il cross perfetto sul gol di testa di Ibra.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207

Perfette nulla da ridire, un solo piccolo appunto sul non far notare come lanciando bene su Ibra si crei sempre un parapiglia o una spizzata utilissima, di testa ha un radar e di fisico è un armadio, questa è una skill importante tanto quanto il suo saper vedere gioco a terra come nessun altro dei nostri.
Ieri per dire gia' alla primissima azione fermata per fallo, lancio lungo spizzata di Ibra e leao in area pronto per tirare, è un asso nella manica fondamentale, senza contare che i nostri corner ora sono pericolosi e ieri si è visto in piu' di un'occasione.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Bennacer 7 migliore in campo
Kessie forse merita più di un 6
Leao COME AL SOLITO una spina nel fianco

Molto contento della prova di castillejo
 
Alto
head>