Padre Hauge:"Non dirò perchè è andato via ma nessun risentimento".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Il padre Hauge sull'addio del figlio al Milan:"Non posso dire le ragioni del trasferimento di Jens, ma guardate Leao, Brahim, Rebic e Saelemaekers, così talentuosi, chi se ne sarebbe dovuto andare? Nessun risentimento. La famiglia del Milan è stata assolutamente fantastica e di supporto, ecco perchè la amiamo ancora. Sempre Milan, i migliori auguri".
Io lo avrei tenuto, ma senza offerte per Castillejo..... Ad ogni modo spero che il ragazzo abbia percepito quanto è stato apprezzato dai tifosi, non ha potuto dimostrare moltissimo, ma il suo lo ha fatto egregiamente, non posso proprio dire nulla contro di lui.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,009
Avevamo TRE esterni sinistri: Leao, Rebic e Hauge. Uno doveva partire, per prendere un centravanti che lo scorso anno ci era mancato. Chiaro che fra i tre sia partito quello "più scarso", ma sopratutto quello che tatticamente dava meno duttilità...ed ultimo e non ultimo, era una plusvalenza.

Spiace per Hauge, a me piace, ma comprendo pienamente la sua partenza...una stagione in panca a questo ragazzo non avrebbe fatto bene.
Questa è una motivazione calcistica. Perché il padre del ragazzo dovrebbe mantenere il riserbo su tale situazione?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,104
Reaction score
28,116
Il padre Hauge sull'addio del figlio al Milan:"Non posso dire le ragioni del trasferimento di Jens, ma guardate Leao, Brahim, Rebic e Saelemaekers, così talentuosi, chi se ne sarebbe dovuto andare? Nessun risentimento. La famiglia del Milan è stata assolutamente fantastica e di supporto, ecco perchè la amiamo ancora. Sempre Milan, i migliori auguri".
.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Questa è una motivazione calcistica. Perché il padre del ragazzo dovrebbe mantenere il riserbo su tale situazione?
A me é parso di capirla proprio cosi, cioé: "Guarda quanto talento hanno, Jans ha bisogno di giocare per migliorare ed al Milan non lo vedevano e non gli davano lo spazio che chiedevamo", poi non é stato esplicito. Queste sono parole che vengono direttamente dal suo Twitter, e come descrizione ha un bel "SempreMilan Rossonero" ed ad ogni partita ci commenta augurandoci il meglio e discutendo torti arbitrali!!

Mi pare un Milanista vero, e da prima di Hauge, poi posso sbagliarmi. Comunque se fosse successo qualcosa di grave penso che non sarebbe rimasto cosi affezionato al Milan, al contrario. In ogni caso a persone cosi non posso che augurare il meglio, e anche non dovesse farlo al Milan spero possa affermarsi ai massimi livelli, ma dubito ne abbia le qualità.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Ma obiettivamente, guarda il Milan di questo inizio stagione, a sinistra (gioca solo li di fatto) avrebbe dovuto panchinare Leao o Rebic?
No per carità, dico solamente che secondo me ci sono andati un po' troppo a cuor leggero, potevano darlo in prestito in prestito secco come il real ha fatto con diaz,potevano inserire una recompra, potevano fare un miliardo di cose per aver un "paracadute" in caso questo diventasse un fenomeno tutto qui, a me obiettivamente piaceva e l'avrei tenuto, tra champions coppa italia e campionato potevano tenerlo e dargli qualche chance in più imho
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Il padre Hauge sull'addio del figlio al Milan:"Non posso dire le ragioni del trasferimento di Jens, ma guardate Leao, Brahim, Rebic e Saelemaekers, così talentuosi, chi se ne sarebbe dovuto andare? Nessun risentimento. La famiglia del Milan è stata assolutamente fantastica e di supporto, ecco perchè la amiamo ancora. Sempre Milan, i migliori auguri".
Non capisco perché non si sia potuto dare in prestito secco a qualche squadra di fascia "minore" per farlo giocare con continuità, e poi trascorsa una stagione decidere il da farsi.
Io personalmente non lo avrei venduto, almeno non subito.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il padre Hauge sull'addio del figlio al Milan:"Non posso dire le ragioni del trasferimento di Jens, ma guardate Leao, Brahim, Rebic e Saelemaekers, così talentuosi, chi se ne sarebbe dovuto andare? Nessun risentimento. La famiglia del Milan è stata assolutamente fantastica e di supporto, ecco perchè la amiamo ancora. Sempre Milan, i migliori auguri".
ma perchè quando si tratta di milan sembra sempre che ci siano segreti di stato dietro?
ma rilassatevi cacchio.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Il padre Hauge sull'addio del figlio al Milan:"Non posso dire le ragioni del trasferimento di Jens, ma guardate Leao, Brahim, Rebic e Saelemaekers, così talentuosi, chi se ne sarebbe dovuto andare? Nessun risentimento. La famiglia del Milan è stata assolutamente fantastica e di supporto, ecco perchè la amiamo ancora. Sempre Milan, i migliori auguri".
Beh non mi sembra stia spaccando il mondo.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Il padre Hauge sull'addio del figlio al Milan:"Non posso dire le ragioni del trasferimento di Jens, ma guardate Leao, Brahim, Rebic e Saelemaekers, così talentuosi, chi se ne sarebbe dovuto andare? Nessun risentimento. La famiglia del Milan è stata assolutamente fantastica e di supporto, ecco perchè la amiamo ancora. Sempre Milan, i migliori auguri".
Ho letto adesso il tweet del padre di Hauge. Secondo me non intendeva assolutamente "non posso dire le ragioni" nel senso che ci fosse qualcosa dietro da non poter rivelare. Ma semplicemente che non sapeva spiegare il perchè (rispondeva alla domanda di un altro tizio sempre da twitter), anche perchè il seguito del tweet poi come giustamente riportato è solo che lusinghiero nei confronti degli altri giocatori e del Milan in generale. Potete andarlo a leggere su twitter per farvi un'idea, magari sbaglio io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>