Padre Hauge:"Non dirò perchè è andato via ma nessun risentimento".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,635
A me per pura e semplice curiosità sarebbe veramente piaciuto sapere il perchè, a maggior ragione se non ci sono stati screzi tra lui e pioli
Non aveva convinto l’allenatore ed aveva mercato.
Per me può fare una buona carriera, come Paquetà e Silva, il problema di questi giocatori è di non essersi adattati al campionato italiano, o forse di non essere adatti per il nostro calcio.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,384
Il padre Hauge sull'addio del figlio al Milan:"Non posso dire le ragioni del trasferimento di Jens, ma guardate Leao, Brahim, Rebic e Saelemaekers, così talentuosi, chi se ne sarebbe dovuto andare? Nessun risentimento. La famiglia del Milan è stata assolutamente fantastica e di supporto, ecco perchè la amiamo ancora. Sempre Milan, i migliori auguri".
Io ad inizio stagione lo avrei tenuto, credevo potesse fare meglio di Leao. Però non si può dire che Pioli non stia valorizzando tutti, per cui mi fido del suo giudizio.

Reaction score
14,301
Io ad inizio stagione lo avrei tenuto, credevo potesse fare meglio di Leao. Però non si può dire che Pioli non stia valorizzando tutti, per cui mi fido del suo giudizio.
magari stando qui sarebbe migliorato tantissimo anche lui, ma alla luce dei fatti non potendo cedere casti ci sta che se ne sia andato lui.
io avrei costretto casti ad andarsene ma alla fine forse han provato a farlo, essendo ora praticamente fuori rosa.
però è un peccato.....

Reaction score
36,786
Il padre Hauge sull'addio del figlio al Milan:"Non posso dire le ragioni del trasferimento di Jens, ma guardate Leao, Brahim, Rebic e Saelemaekers, così talentuosi, chi se ne sarebbe dovuto andare? Nessun risentimento. La famiglia del Milan è stata assolutamente fantastica e di supporto, ecco perchè la amiamo ancora. Sempre Milan, i migliori auguri".
Se non può dirle vuol dire che non sono motivazioni calcistiche , mi pare di capire.
Altrimenti perché non potrebbe dirlo?

Ripeto sempre fino alla noia : milan-samp 1-1 con gol del pari proprio del piccolo petter .
Da quel giorno in poi e per le ultime 8 gare del torneo Hauge non vedrà più il campo .
È chiaro per come vedo io lo sport che nella settimana dopo Milan- Samp qualcosa è successo.
Ricordo pure che una delle 8 gare fu toro-Milan , partita nella quale entrarono tutti e avrei potuto giocare pure io.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,748
a me pare chiaro perchè sia andato via : non ha convinto pioli ed era una plusvalenza sicura.

Avevamo TRE esterni sinistri: Leao, Rebic e Hauge. Uno doveva partire, per prendere un centravanti che lo scorso anno ci era mancato. Chiaro che fra i tre sia partito quello "più scarso", ma sopratutto quello che tatticamente dava meno duttilità...ed ultimo e non ultimo, era una plusvalenza.

Spiace per Hauge, a me piace, ma comprendo pienamente la sua partenza...una stagione in panca a questo ragazzo non avrebbe fatto bene.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,748
A me per pura e semplice curiosità sarebbe veramente piaciuto sapere il perchè, a maggior ragione se non ci sono stati screzi tra lui e pioli
Ma obiettivamente, guarda il Milan di questo inizio stagione, a sinistra (gioca solo li di fatto) avrebbe dovuto panchinare Leao o Rebic?

Reaction score
21,137
Ma obiettivamente, guarda il Milan di questo inizio stagione, a sinistra (gioca solo li di fatto) avrebbe dovuto panchinare Leao o Rebic?
Il fatto è che gioca anche a destra (in Germania già dalla prima partita è stato schierato proprio a destra) , mentre da noi non è mai stato provato.

Si preferiva giocare con uno in meno inserendo Castillejo titolare :asd:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,748
Il fatto è che gioca anche a destra (in Germania già dalla prima partita è stato schierato proprio a destra) , mentre da noi non è mai stato provato.

Si preferiva giocare con uno in meno inserendo Castillejo titolare :asd:

A destra gli togli la sua caratteristica principe, cioè quella di venir dentro al campo. Ed infatti se ne dica, sta giocando scampoli di partita, il ragazzo sta faticando bisogna dirlo con onestà. Poi è giovane, con lui staranno facendo un certo tipo di lavoro, maturerà....si possono dire tante cose, ma oggi a Frankfurt sta faticando, non oso pensare al Milan che gioca a questi livelli di rendimento.

E ripeto, te lo dice uno a cui Hauge piace tanto, questo ragazzo non è pronto per il Milan.

Reaction score
21,137
A destra gli togli la sua caratteristica principe, cioè quella di venir dentro al campo. Ed infatti se ne dica, sta giocando scampoli di partita, il ragazzo sta faticando bisogna dirlo con onestà. Poi è giovane, con lui staranno facendo un certo tipo di lavoro, maturerà....si possono dire tante cose, ma oggi a Frankfurt sta faticando, non oso pensare al Milan che gioca a questi livelli di rendimento.

E ripeto, te lo dice uno a cui Hauge piace tanto, questo ragazzo non è pronto per il Milan.

In 1 anno ha cambiato 3 stati,ora nuova lingua,nuovo calcio,nuova esperienza.
Servirà tempo,parte pur sempre nuovamente da 0.

Però l'abbiamo visto visto prima con Calabria,poi con i vari Leao,Tonali,Diaz,Saele.
I giovani bisogna saperli aspettare,non tutti sono determinanti a 19-20 anni.
Se li prendiamo perchè abbiamo fiducia nelle loro capacità,vanno aspettati e non condannati al primo errore o alla loro prima partita anonima.
Poi se li prendiamo per fare plusvalenza è un conto,però se ci crediamo...

P.S Calabria lo aspettiamo da 6-7 anni e finalmente è sbocciato nelle ultime 2 stagioni.
Lo stesso Leao,questa per lui è la 3° stagione con la maglia del Milan.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,748
In 1 anno ha cambiato 3 stati,ora nuova lingua,nuovo calcio,nuova esperienza.
Servirà tempo,parte pur sempre nuovamente da 0.

Però l'abbiamo visto visto prima con Calabria,poi con i vari Leao,Tonali,Diaz,Saele.
I giovani bisogna saperli aspettare,non tutti sono determinanti a 19-20 anni.
Se li prendiamo perchè abbiamo fiducia nelle loro capacità,vanno aspettati e non condannati al primo errore o alla loro prima partita anonima.
Poi se li prendiamo per fare plusvalenza è un conto,però se ci crediamo...

P.S Calabria lo aspettiamo da 6-7 anni e finalmente è sbocciato nelle ultime 2 stagioni.
Lo stesso Leao,questa per lui è la 3° stagione con la maglia del Milan.
Si ma ripeto, tre esterni d'attacco a sinistra, uno non avrebbe giocato mai...e doveva partire, per prendere un'altra punta che ci serviva come il pane....la scelte di Hauge era la più logica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto