P.Inzaghi:"Senza lockdown scudetto Lazio"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,770
Reaction score
10,596
Pippo Inzaghi,fresco di promozione record a Benevento,commenta la fase calante della squadra biancoceleste allenata da suo fratello.
In effetti per mesi in tv veniva punzecchiato chiedendo del sogno della doppia festa per il primo posto

“La Lazio fino a marzo viaggiava su ritmi altissimi.
Simone poteva preparare le partite in maniera accurata e dettagliata per sette giorni, cosa che la Juventus, impegnata in Champions League, non poteva fare.

Sarebbe stato un vantaggio non indifferente, senza contare il supporto del pubblico di Roma, che svolge sempre la sua parte determinante.

Il sogno di mio fratello a inizio stagione era quello di riportare la Lazio in Champions, ma io sono convinto che, senza lo stop forzato, avrebbe vinto lo scudetto"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,770
Reaction score
10,596
mi pare abbastanza palese questo totale cambio di prospettiva.
chiaramente avrebbero provato di tutto per non farglielo vincere,intanto però la juventus partiva da una posizione molto scomoda dove doveva fermare un caterpillar.

aggiungo però la champions ad agosto con una decisione senza precedenti.
questo è stato la vera farsa,perchè tutte le squadre impegnate che davano la priorità alle coppe europee si sono trovate con la possibilità non preventivata di pensare a far bene anche in campionato con un solo impegno a settimana senza dover scegliere su cosa puntare.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Penso abbia ragione,la Lazio era lanciatissima e la fogna stava per implodere,solo una mafiata delle loro li avrebbe visti prevalere,e secondo me non avrebbero ribaltato neanche il Lione.
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Beh non si sa mai eh...

Sogno ancora un ripetersi della stagione 99-00.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,770
Reaction score
10,596
Beh non si sa mai eh...

Sogno ancora un ripetersi della stagione 99-00.

teoricamente la juventus attuale contro atalanta,sassuolo farebbe zero punti e poi lo scontro diretto
siccome non le gioca neanche sul campo,questo non accadrà anzi mi aspetto almeno 4 punti

la sconfitta imprevista della lazio a lecce ha messo la pietra tombale
contro di noi poi è stata compensata dall'aver battuto anche la juve
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
teoricamente la juventus attuale contro atalanta,sassuolo farebbe zero punti e poi lo scontro diretto
siccome non le gioca neanche sul campo,questo non accadrà anzi mi aspetto almeno 4 punti

la sconfitta imprevista della lazio a lecce ha messo la pietra tombale
contro di noi poi è stata compensata dall'aver battuto anche la juve

Infatti era per quello che “temevo” una vittoria a Roma.

Volevo vincere con la Spal, perdere con la Lazzie e asfaltare i gobbi. Sono convinto che se avessimo perso con la Lazzie non avrebbero poi perso a Lecce con quella prestazione vergognosa. È anche una questione di testa qui, già la Lazzie è un club perdente di suo, in più con la legnata che gli abbiamo dato noi ci sarebbe voluto un Mourinho nello spogliatoio per non mollare.

L’importante comunque è che non vincano la Champions. Non devono mai vederla, la coppona, MAI.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Con i se ed i ma non si va da nessuna parte....detto questo dubito avrebbe vinto lo scudetto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,136
Reaction score
2,715
Diciamo che se la sarebbe giocata sicuramente con più possibilità, ma lo sappiamo bene dove rema il vento, i gobbi comunque sono stati tenuti in piedi in troppe partite con i soliti favori, prima e dopo il lockdown, e prima ancora del crollo della Lazio
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Pippo Inzaghi,fresco di promozione record a Benevento,commenta la fase calante della squadra biancoceleste allenata da suo fratello.
In effetti per mesi in tv veniva punzecchiato chiedendo del sogno della doppia festa per il primo posto

“La Lazio fino a marzo viaggiava su ritmi altissimi.
Simone poteva preparare le partite in maniera accurata e dettagliata per sette giorni, cosa che la Juventus, impegnata in Champions League, non poteva fare.

Sarebbe stato un vantaggio non indifferente, senza contare il supporto del pubblico di Roma, che svolge sempre la sua parte determinante.

Il sogno di mio fratello a inizio stagione era quello di riportare la Lazio in Champions, ma io sono convinto che, senza lo stop forzato, avrebbe vinto lo scudetto"

Mi crea un fastidio immenso leggere sto piangina, però stavolta non me la sento di dargli torto, sicuramente se la sarebbe giocata molto meglio di adesso. Però il lockdown c'è stato per tutti, alcuni l'hanno affrontato meglio , tipo noi, altri peggio, tipo la lazzie. Imprevisto si, ma se non sono al passo con gli altri la colpa è anche loro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Beh non so se avrebbe vinto, ma almeno avrebbe lottato

La Lazio non ha la panchina della Juve e la Juve voleva la Champions, questi sono fatti
 
Alto
head>