Lucca Milan: contatti approfonditi in serata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,837
Esatto.
Hai capito tutto.

Titolare forte e completo.
Riserva capace di giocare ANCHE con il titolare (ovvero seconda punta).
Terzo attaccante fortissimo di testa.

Questo è il tris perfetto.
Esatto, perché anche se giochi con una punta unica a volte devi mettere dentro un attaccante che possa affiancarlo.
Un trio da Milan poteva essere Sesko, Julian Alvarez, Lucca. Magari mi posso accontentare di Gouiri al posto di Alvarez, ma non possiamo circolare con Lucca e Gimenez.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
813
Occorrerebbero tre attaccanti da Milan: MBappè, Haaland e Sesko, in modo da potersi alternare efficacemente in tutte le combinazioni possibili.
Maledetti sabotatori....

Mika

Senior Member
Reaction score
9,843
Occorrerebbero tre attaccanti da Milan: MBappè, Haaland e Sesko, in modo da potersi alternare efficacemente in tutte le combinazioni possibili.
Maledetti sabotatori....
E ci svegliamo dal sogno :asd:

E' impossibile per una squadra italiana anche solo uno di quei tre figurarsi tutti e tre. Insieme fanno tipo il valore del Milan :asd: 1.6 miliardi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,837
E ci svegliamo dal sogno :asd:

E' impossibile per una squadra italiana anche solo uno di quei tre figurarsi tutti e tre. Insieme fanno tipo il valore del Milan :asd: 1.6 miliardi.
Basta però con questa storia della squadra italiana perché l'Inter ha avuto Lukaku, il Napoli Osimhen e Higuain, la Juventus nell'ultima decade ha speso dagli 80 mln in su per Higuain, CR7 e Vlahovic.
Il Milan è l'unica delle cosiddette strisciate negli ultimi 15 anni a non aver mai fatto un vero investimento per un centravanti, neanche in un periodo come questo quando avrebbe potuto farlo.

Reaction score
2,389
Io sono in disaccordo con tutti, secondo me Lucca è molto interessante. Ha delle caratteristiche ottime mi sembra in evoluzione, pronto a sbocciare definitivamente. Certo vogliono una barca di soldi, ma Bonny che ha fatto 6 gol quanto è stato pagato? Lucca ne ha fatti il doppio. Poi vabbè mi ricordo vecchie discussioni qui e io ci avrei investito quei 10 milioni quando andò dal Pisa all'Ajax per poi magari parcheggiarlo, quindi adesso spenderci così tanto mi farebbe impressione.

ps. ma comunque potete stare tranquilli che non viene al Milan eh, non abbiamo assolutamente queste cifre da spendere sull'attaccante.

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,220
Pedullà: su Lucca non c'è solo il Napoli. In serata contatta approfonti col Milan, in attesa di una decisione.

Sky conferma: il Milan si inserisce per Lucca. Oggi contatti per capire la fattibilità dell'operazione.

Vedi l'allegato 10043

come ripetuto tante volte su queste pagine, Lucca comics è un feticcio che prima o poi doveva arrivare.

Ormai non ci sono più parole. Ad oggi, 5 luglio, sta prendendo forma una delle squadre più scarse nella storia del Milan.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
586
Esatto, perché anche se giochi con una punta unica a volte devi mettere dentro un attaccante che possa affiancarlo.
Un trio da Milan poteva essere Sesko, Julian Alvarez, Lucca. Magari mi posso accontentare di Gouiri al posto di Alvarez, ma non possiamo circolare con Lucca e Gimenez.

Sarebbe grasso che cola eh, perché attualmente abbiamo Gimenez e Colombo. Avere Lucca per quanto non mi piaccia vorrebbe dire avere almeno una riserva decente del baciamadonne messicano.
Anno scorso siamo partiti con Morata e Abraham eh, due ectoplasmi e si parlava di Milan da scudetto.
Jovic era rinato a marzo aprile ma a inizio anno era praticamente fuori squadra

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
542
Come ha detto Djici Lucca va benissimo in rotazione in una rosa equilibrata, poi è anche italiano cosa importante perché se lo spogliatoio è una babele fare gruppo è più difficile

Non sarebbe Lucca il problema ma vendere gente come Reijnders e non permettere a tare di costruire una rosa che abbia senso

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,280
Magari Sesko, sarebbe una scelta troppo intelligente. Giovane, tecnico, probabilmente in grado di garantire anche la doppia cifra in termini di gol e per di più uscito un pochino dai radar dei club con grosse capacità di spesa. Ecco, lui è uno di quelli per cui sarebbero da sganciare 50/60 milioni sull'unghia.
sarebbero chi??? i nostri capoccia che sborsano quasi 3 furlani? non credo....di sicuro è il migliore tra i nomi citati....poi non so con che schema giocherà....1 o 2 punte? a Santi darei fiducia....secondo me servirebbero un suo sostituto e una punta di movimento, tipo Krstovic....anche se punterei su Steijn....24 gol e 7 assist nell'ultimo campionato....seconda punta/trequartista....se la prima punta libera lo spazio, lui è micidiale....purtroppo avevo letto un interessamento da parte di una o due squadre italiane (lazio?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto