Osimhen via da Napoli per 80 mln più bonus

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
Di una pochezza tecnica disarmante, a quelle cifre neanche mi sognerei di prenderlo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,447
Comunque il Napoli la botta la sentirà eccome in estate, Osimhen non rimane in una squadra che non lotterà per nulla l'anno prossimo, quel mediocre di Insigne se ne andrà, forse pure Ruiz, non so Koulibaly, uno come Zielinski potremmo anche prenderlo noi, non vale grosse cifre ma ci starebbe da noi.
Li vedo forti su Scamacca, forse Frattesi, forse pure Berardi, ma già questi qui secondo me ambiranno a giocare altrove, Juve, Inter, il Milan stesso.
Detto questo il nigeriano 'sti soldi non li vale ma al Napoli servono 'sti soldi perché non possono permettersi di pagare 30 mln di ingaggi in più del Milan, non mentre si ridimensionano.
E' un mercato che fa per noi, tutte le porte sono aperte, possiamo andare a bussare un po' ovunque, gli stessi Zaniolo, Scamacca, SMS o simili direbbero mai di no ad un Milan come questo? io dico di no, anni fa uno come Zaniolo avremmo potuto sognarlo, adesso tutte le porte sono aperte e il Milan non lo schifa più nessuno.
Anni fa certi giocatori sarebbero andati a Torino, adesso per un Vlahovic mollano Dybala, è un mercato aperto e noi saremo imprevedibili.

Reaction score
11
Come riportato da Pedullá, Osimhen a fine stagpyo lasciare il Napoli. Ma serve un’offerta da almeno 80 mln più ricchi bonus
è meglio comprare Darwin Nuniez ed è un po' più economico e migliore sotto molti aspetti, anche se può essere veloce, perderà in velocità... ma la tecnica di D. Nuniez, tiri one-touch e dalla distanza, passaggi, l'intelligenza del calcio è molto più alta

Reaction score
5,582
Di una pochezza tecnica disarmante, a quelle cifre neanche mi sognerei di prenderlo.
Limiti ne ha ma atleticamente è dominante, con uno così stavamo già da un po’ a pensare se cucire lo scudetto al centro o sulla sinistra della prossima maglia.
Io lo prenderei di corsa anche se non è il mio modello di centravanti.
Leao confermato, Osimehn e SMS e fai paura anche in Europa

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Purtroppo è della scuola Balotelli/Cassano: pochi neuroni dentro alla testa.

Alto