Osimhen: fratture scomposte di zigomo e orbita. Almeno un mese di stop. Salta il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,870
Come riportato da Sky, Osimhen ha avuto la peggio nello scontro testa a testa con Skriniar al 55' minuto di Inter-Napoli. Il nigeriano ha riportato fratture multiple scomposte di zigomo sinistro e orbita e sarà fermo per almeno un mese, dunque, con ogni probabilità salterà il big match in programma il 19 Dicembre a San Siro tra Milan e Napoli.
L'ho vista in direta non mi era sembrata così grave, vabbè forse una cosa buona per noi una volta tanto, ma conoscendoci si spaccheranno Ibra Leao e Rebic

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
E anche le ambizioni scudetto del Napoli pian piano vengono ridimensionate. Sembra sempre più il 2015.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
E anche le ambizioni scudetto del Napoli pian piano vengono ridimensionate. Sembra sempre più il 2015.
Ci sono squadre più forti ora...
Lì c'era un Napoli con in panchina Regini e una Roma in disarmo con Garcia.
Qui ci sono:
- Inter favorita di rito
- Milan che se esce dalle coppe...
- Napoli con rosa lunga
- Atalanta

In più squadre medie come Fiorentina, Torino, Verona che nel 2015 facevano pena.

E ho scordato la Lazio (oggi cmq migliore) e la Roma, che secondo me risalirà un pochino...

Insomma, non sarà una passeggiata rientrare, anche se ora faranno sicuramente un filotto di 6-7 vittorie.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Come riportato da Sky, Osimhen ha avuto la peggio nello scontro testa a testa con Skriniar al 55' minuto di Inter-Napoli. Il nigeriano ha riportato fratture multiple scomposte di zigomo sinistro e orbita e sarà fermo per almeno un mese, dunque, con ogni probabilità salterà il big match in programma il 19 Dicembre a San Siro tra Milan e Napoli.
Secondo me rischia di saltare anche la coppa d'Africa, altro che recuperare contro di noi.

Reaction score
2,815
Dispiace per il ragazzo. I Milanisti non devono sperare mai nelle sciagure altrui.
io avevo scritto che volevo degli infortuni non seri o squalifiche
Del risultato della partita mi importava relativamente poco..
ma visto che è solo una botta
posso dire che mi dispiace (già scritto)
ma che per fortuna non è andata peggio..
perché ragazzi i 2 si sono dati una bella botta..

Reaction score
10,291
Praticamente fuori fino a febbraio vista la coppa d Africa. Il Napoli perde tantissimo senza di lui

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,979
io avevo scritto che volevo degli infortuni non seri o squalifiche
Del risultato della partita mi importava relativamente poco..
ma visto che è solo una botta
posso dire che mi dispiace (già scritto)
ma che per fortuna non è andata peggio..
perché ragazzi i 2 si sono dati una bella botta..

Il Milan, lo sappiamo perfettamente, non gode certo di fortuna in materia ma non siamo interisti o juventini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto