Osimhen: fratture scomposte di zigomo e orbita. Almeno un mese di stop. Salta il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Ci sono squadre più forti ora...
Lì c'era un Napoli con in panchina Regini e una Roma in disarmo con Garcia.
Qui ci sono:
- Inter favorita di rito
- Milan che se esce dalle coppe...
- Napoli con rosa lunga
- Atalanta

In più squadre medie come Fiorentina, Torino, Verona che nel 2015 facevano pena.

E ho scordato la Lazio (oggi cmq migliore) e la Roma, che secondo me risalirà un pochino...

Insomma, non sarà una passeggiata rientrare, anche se ora faranno sicuramente un filotto di 6-7 vittorie.
Sono più forti di quelle di allora, ma nessuna di queste squadre mi sembra da scudetto. Noi prendiamo troppi gol, abbiamo troppi infortuni e abbiamo un allenatore che non ha vinto neanche un torneo della parrocchia. Il Napoli, l'Atalanta e le romane al solito sono squadre incapaci di vincere, l'inter forse, ma non dà più la sensazione di solidità dell'anno scorso. Per me non ci sono grossi dubbi, Allegri per il campionato italiano è ingiocabile e la mentalità che hanno fa troppo la differenza.

Alessandro Amoruso

Active member
Reaction score
95
Sono più forti di quelle di allora, ma nessuna di queste squadre mi sembra da scudetto. Noi prendiamo troppi gol, abbiamo troppi infortuni e abbiamo un allenatore che non ha vinto neanche un torneo della parrocchia. Il Napoli, l'Atalanta e le romane al solito sono squadre incapaci di vincere, l'inter forse, ma non dà più la sensazione di solidità dell'anno scorso. Per me non ci sono grossi dubbi, Allegri per il campionato italiano è ingiocabile e la mentalità che hanno fa troppo la differenza.

Non capisco tutto questo terrore ingiustificato nei confronti di una squadra che, oltre a non essere in grado di tirare in porta, è ancora a -11.

Reaction score
38,593
Non capisco tutto questo terrore ingiustificato nei confronti di una squadra che, oltre a non essere in grado di tirare in porta, è ancora a -11.
Hanno agganci ovunque, è normale che facciano paura.
Non per quello che propongono in campo ma per tutto il contorno.

Basti vedere l'evoluzione del caso suarez : fossimo stati noi al loro posto a quest'ora la figc avrebbe aperto un'inchiesta e gravina ci avrebbe mandato in serie c.
Per non parlare dei tanti grilli parlanti di turno alla de zerbi che si sarebbero rifiutati persino di giocare contro di noi perchè schifati dalla nostra etica.
Che fine invece ha fatto il fascicolo su suarez ?
Sarà in qualche scaffale sommerso dalla polvere e pieno di ragnatele.

Se vogliamo tornare a vincere ci serve una proprietà forte che bazzichi dove si decidono le cose importanti.
Altrimenti saremo sempre le anime pie che espiano le colpe altrui.
Basti vedere come ci trattano gli arbitri in europa....

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Concordo ma fino ad un certo punto.. per me possono rientrare, proprio come anno scorso.. ma anche loro sono più deboli del passato

Reaction score
1,099
quando sembravano che stavano rientrando sono arrivate 2 sconfitte inattese contro verona e sassuolo..oddio inattesa soprattutto quella con il sassuolo..con la fiorentina inter e roma hanno trovato aiuti fondamntali dagli arbitri..tempo sempre che possono fare una stagione come quella nel 2015, però sinceramente guardando le loro partite, mi viene da addormentarmi..non mi sembrano quelli del 2015 so se troveranno coesione e detemrinazione con il passare dei giorni..ma l'inter mi sembra avere qualcosa in più..anche se è tutto molto aperto..
dai vediamo giornata dopo giornata inutile stare a pensarci troppo..avevo pure detto che con l'infortunio di osimhen o tomori le carte in tavola cambiavano radicalmente..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto