Osimhen: c’è anche il Milan. Costa 110 mln

Reaction score
2,807
È stato pagato 70 mln quindi i 100 mln non sono le solite sparate dei presidenti italiani, e pare che 110 mln sia un'offerta presentata.. poi che non piaccia ci sta.. ricordo solo che in A lo strapotere fisico vuol dire goal e un ni per il discorso Champions League semmai

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,514
TMW: il Napoli ha fissato il prezzo di Osimhen: 100 mln. L’attaccante piace in Premier e ci pensa anche il Milan, con la nuova proprietà
100 mln per uno così grezzo mai nella vita.

Però se il metro di paragone sono i 40-45 di scamacca de laurentiis fa bene a chiederli.

Piuttosto, ho letto che per il dopo osimhen si parla di Simeone.....se non è ridimensionamento questo.....il Napoli quest'estate mi sa che smantella tutto.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
TMW: il Napoli ha fissato il prezzo di Osimhen: 100 mln. L’attaccante piace in Premier e ci pensa anche il Milan, con la nuova proprietà
[/QUOTE
ESULTO!!!!! Non tanto per l'interessamento a Osimhen ma perché finalmente il GLORIOSO nome del Milan ricomincia ad essere accostato ai giocatori migliori; prego perché l'era dei castelletto krunic etcetc sia sepolto per sempre

Reaction score
14,301
comunque non vale 110M e neanche 80, ma è un grande attaccante e le critiche non le condivido.
poi quando leggo che leao è più forte penso di vivere su un altro pianeta.
vorrei sentire i tifosi del napoli o delle altre squadre che ne pensano.

Reaction score
574
È un giocatore per ora fragile fisicamente o troppo ardito, al Napoli avrà giocato sei mesi in due anni, però ancora grezzo e con potenziale, tra un paio d'anni potrebbe arrivare a valere di più. Con la testa è discutibile, poco professionale o immaturo e con la saudade.

Dipende se vuoi scommettere su quel potenziale rischiando di non vederlo concretizzarsi

Reaction score
6,111
Solo 110? Oramai per cifre così piccole non ci muoviamo neanche…….

la follia dilaga, varrà un 50 - 60 ma potrebbe comunque migliorare, non è uno che non incide anche se è un po’ grezzo

Miracle1980

Member
Reaction score
170
comunque non vale 110M e neanche 80, ma è un grande attaccante e le critiche non le condivido.
poi quando leggo che leao è più forte penso di vivere su un altro pianeta.
vorrei sentire i tifosi del napoli o delle altre squadre che ne pensano.
Onestamente anche io penso che Leao sia superiore ad Osimen. Almeno Leao gioca a calcio...

Reaction score
10,258
Le liste degli attaccanti le facciamo sempre, Osimeh, Vlahovic, Nunez, Gouiri, David ecc..le conosciamo. E costano tutti tantissimo.

C'è un nome che mi piace tantissimo e che va via a cifre umane, forse: Jonathan Burkardt del Mainz. Non è una boa, ma ancora meglio nel calcio moderno.

Reaction score
523
Solo 110? Oramai per cifre così piccole non ci muoviamo neanche…….

la follia dilaga, varrà un 50 - 60 ma potrebbe comunque migliorare, non è uno che non incide anche se è un po’ grezzo

Già, avevamo i prezzi sballati solo per noi, dovesse arrivare una proprietà scericca rischiamo di fare la fine dei giapponesi a Venezia.:)

Alto