Osimhen: c’è anche il Milan. Costa 110 mln

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,346
TMW: il Napoli ha fissato il prezzo di Osimhen: 100 mln. L’attaccante piace in Premier e ci pensa anche il Milan, con la nuova proprietà
Prezzo irreale... Io una cifra del genere per un attaccante della serie A con una tecnica scadente non li spenderei mai nella vita.

Reaction score
2,519
TMW: il Napoli ha fissato il prezzo di Osimhen: 100 mln. L’attaccante piace in Premier e ci pensa anche il Milan, con la nuova proprietà
Io lo vorrei domani mattina Osimhen... che non abbia i piedi di Van Basten mi pare ovvio ma segna 2 goal ogni 3 partite e quando il Napoli è andato in bambola l'ha tirato su dalla cunetta più di una volta praticamente da solo ha la testa giusta... classe 98.. sicuramente è la punta più forte del campionato oggi più dell'"extraterrestre" che gioca per i gobbi a mio avviso.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
A me piacerebbe tanto tanto Oshimen c'e' lo vedo veramente bene con Leao. Sui i prezzi non commento tanto ormai sono completamente fuori controllo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,998
Con quella cifra oltre a trovare un centravanti di pari livello ci prendiamo anche un'ala destra.

Reaction score
3,275
Il problema è ormai il mercato impazzito. Scamacca vale 40 milioni? Raspadori vale 30? Per Beto magari Pozzo ti fissa lo stesso prezzo. Giocatori che ad oggi valgono tutti la metà ma che vengono valutati al doppio del loro reale valore. In un contesto del genere un Oshimen viene valutato sui 100 passati (senza contare che è stato pagato comunque 70 milioni).
Ahinoi in questo mercato malato, ci sta questo ragionamento da parte di De Laurentiis.

koti

Senior Member
Reaction score
312
A me fa schifo. Atletismo fuori scala quindi nel nostro campionato è devastante, ma credo che in contesti di più alto spessore farebbe la fine di Lukaku.

Reaction score
10,789
Con quei soldi mi porto a Milano Lewandoski,Asensio e Nkunku e gli vado nel nkunku a De Laurentiis.

• Like
Reactions: bmb
Alto