Oscar: "Ho parlato con Milan e Inter. Non dico di più".

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
Ha il contratto in scadenza e sembra che non rinnoverà, quindi si può prendere in saldo, ma cosa se ne farebbe l’Inter di un trequartista?
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Sempre difficile far rientrare i giocatori dalla Cina. L'anno scorso il Dortmund ha fatto un colpaccio con Witsel, ma è un caso rarissimo.

A me sto fatto che quelli di ritorno dalla Cina facciano male mi sembra un falso mito, non mi ricordo nessun caso di flop al ritorno: persino Gervinho a 32 anni ha fatto benissimo. Sarebbe un grande colpo, perfetto per noi...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,475
Reaction score
11,778
A me sto fatto che quelli di ritorno dalla Cina facciano male mi sembra un falso mito, non mi ricordo nessun caso di flop al ritorno: persino Gervinho a 32 anni ha fatto benissimo. Sarebbe un grande colpo, perfetto per noi...

Infatti non mi riferivo a quello, piuttosto al fatto che sia difficile trovare la quadra con le società cinesi e con i mega stipendi di questi giocatori.
Nella statistica dei giocatori rientrati dalla Cina c'è un po' di tutto, anche fallimenti.

Oscar bisogna capire in quali condizioni sia e con quali motivazioni rientrerebbe. In linea di massima non mi sembra un profilo coerente nè con la nostra politica nè con l'idea tattica che abbiamo, però è un giocatore di grande qualità.
 

SmokingBianco

Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
300
Reaction score
11
Lo prenderei solo perché siamo omonimi, e poi se facesse bene taaac, maglietta già prenotata! ��
 
Alto
head>