Orrore in Indonesia: donna ritrovata in corpo di pitone.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
Scene da film horror in Indonesia, anche se non così rare.

Farida, una donna di 50 anni, era scomparsa da alcuni giorni. Durante le ricerche, è stato avvistato un pitone di sei metri con un rigonfiamento.
L'animale è stato sventrato ed al suo interno è stato ritrovato per intero il corpo della donna, ovviamente deceduta.

Le immagini e il video dell'orrore hanno fatto rapidamente il giro del web.

Non è la prima volta che esseri umani smarriti vengono ritrovati nel corpo di giganteschi rettili.

indonesia-donna-inghiottita-dal-pitone.jpg
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,785
Reaction score
696
Scene da film horror in Indonesia, anche se non così rare.

Farida, una donna di 50 anni, era scomparsa da alcuni giorni. Durante le ricerche, è stato ritrovato un pitone di sei metri con un rigonfiamento.
L'animale è stato sventrato ed al suo interno è stato ritrovato per intero il corpo della donna, ovviamente deceduta.

Le immagini e il video dell'orrore hanno fatto rapidamente il giro del web.

Non è la prima volta che esseri umani smarriti vengono ritrovati nel corpo di giganteschi rettili.

indonesia-donna-inghiottita-dal-pitone.jpg
Faccio fatica ad immaginare un orrore paragonabile a questo, cioè posso accettare di essere sbranto da uno squalo, ucciso da un orso o da un toro, ma ingoiato da un serpente non è nemmeno concettualmente immaginabile. E nel regno animale questo succede quotidianamente...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
Faccio fatica ad immaginare un orrore paragonabile a questo, cioè posso accettare di essere sbranto da uno squalo, ucciso da un orso o da un toro, ma ingoiato da un serpente non è nemmeno concettualmente immaginabile. E nel regno animale questo succede quotidianamente...

I dettagli sono terribili, pare che il serpente non l'abbia trovata già morta, ma l'ha attaccata... poveretta si è fatta tutto l'iter infernale di questi casi...

Molto meglio la tigre in quelle zone, che almeno ti ammazza subito azzannandoti alla gola.

L'orso che hai citato invece meglio di no. Pare che i grizzly si divertano a sventrare la preda viva e mangiare a poco a poco partendo dalle interiora. Un'altra morte poco invidiabile.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,671
Reaction score
1,516
E se qualcuno vi garantisse di vivere per più di 100 anni godendo di ottima salute ma al momento della fine verreste mangiati vivi da un pitone di 6 metri..accettereste?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,137
Reaction score
1,381
Scene da film horror in Indonesia, anche se non così rare.

Farida, una donna di 50 anni, era scomparsa da alcuni giorni. Durante le ricerche, è stato avvistato un pitone di sei metri con un rigonfiamento.
L'animale è stato sventrato ed al suo interno è stato ritrovato per intero il corpo della donna, ovviamente deceduta.

Le immagini e il video dell'orrore hanno fatto rapidamente il giro del web.

Non è la prima volta che esseri umani smarriti vengono ritrovati nel corpo di giganteschi rettili.

indonesia-donna-inghiottita-dal-pitone.jpg

I dettagli sono terribili, pare che il serpente non l'abbia trovata già morta, ma l'ha attaccata... poveretta si è fatta tutto l'iter infernale di questi casi...

Molto meglio la tigre in quelle zone, che almeno ti ammazza subito azzannandoti alla gola.

L'orso che hai citato invece meglio di no. Pare che i grizzly si divertano a sventrare la preda viva e mangiare a poco a poco partendo dalle interiora. Un'altra morte poco invidiabile.
Eppure le cretinette femministe, alla domanda "se ti trovassi da sola in bosco, preferiresti incontrare un uomo o un orso" rispondono quest'ultimo. :muhahah:

Per quanto riguarda il video, non lo guardo manco se mi pagano. Essere ingoiati vivi da un animale del genere penso sia una delle morti peggiori.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,785
Reaction score
696
I dettagli sono terribili, pare che il serpente non l'abbia trovata già morta, ma l'ha attaccata... poveretta si è fatta tutto l'iter infernale di questi casi...

Molto meglio la tigre in quelle zone, che almeno ti ammazza subito azzannandoti alla gola.

L'orso che hai citato invece meglio di no. Pare che i grizzly si divertano a sventrare la preda viva e mangiare a poco a poco partendo dalle interiora. Un'altra morte poco invidiabile.
Per fortuna non vivo in una zona selvaggia, adoro il cemento :asd:
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,615
Reaction score
2,703
sono stato a bali in indonesia un po di anni fa. dovevo stare 6 giorni nella ex giungla, ora cittadina di ubud. Scimmie in giro per le strade, la prima sera mi entra un geco di 30 centimetri in camera. per raggiungere sto hotel di m dovevo passare in mezzo a un canale. l'hotel lo sbagliato, fortunatamente non ho incontrato serpenti ma sono scappato a gambe levate in un resort in zona mare-spiaggia e ho fatto tutta la vacanza li.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
4,307
Reaction score
1,579
Eppure le cretinette femministe, alla domanda "se ti trovassi da sola in bosco, preferiresti incontrare un uomo o un orso" rispondono quest'ultimo. :muhahah:

Per quanto riguarda il video, non lo guardo manco se mi pagano. Essere ingoiati vivi da un animale del genere penso sia una delle morti peggiori.
I serpenti non mangiano prede vive,sia i costrittori ( boa e pitoni ), che i velenosi aspettano la morte della vittima per cominciare a ingoiarla, tra l'altro essendo animali privi di armi di difesa uccidono le prede molto velocemente, la morte per asfissia da parte di un costrittore è di pochi secondi perché oltre a soffocare rompono le ossa.
 
Alto
head> Change privacy settings