Orrico:"Higuain un campione, Piatek non mi convince pienamente".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,211
Orrico:"Higuain un campione, Piatek non mi convince pienamente".

Orrico:"Higuain è uno dei miei attaccanti preferiti. Piatek? E' ancora presto per definirlo campione. Ha grandi qualità, ma non mi convince la sua rigidità. Molte volte non si fa trovare nel punto giusto. E' in fase di costruzione. Gli ex juventini che vogliono andare via subito dal Milan? C'è qualcosa in meno a livello organizzativo al Milan, in tutti gli ambiti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,278
beh ad oggi il paragone tra il pipita e piontec non si può proprio proporre.....purtroppo....

Reaction score
2,488
Orrico:"Higuain è uno dei miei attaccanti preferiti. Piatek? E' ancora presto per definirlo campione. Ha grandi qualità, ma non mi convince la sua rigidità. Molte volte non si fa trovare nel punto giusto. E' in fase di costruzione. Gli ex juventini che vogliono andare via subito dal Milan? C'è qualcosa in meno a livello organizzativo al Milan, in tutti gli ambiti.

Nessuno credo abbia mai detto che Piatek è un campione. Poi l'importanza che do al giudizio di Orrico è direttamente proporzionale ai titoli che ha vinto.

Reaction score
14,301
Sarà pure lecchinaggio, purtroppo è la sacrosanta verità.

ma proprio no. non ne ha azzeccata una

higuain un campione rido fino a carnevale
piatek rigido... mah lo vedremo
quella del livello organizzativo poi... ma cosa vuol dire?

non vi accorgete che tutti sti mezzi comprati juventini si sperticano a dire a più non posso che higuain è un campione? di andre silva l'anno scorso dicevano che era una sega avendo fatto più gol e giocando niente.
solo perchè higuain è ancora della juve e lo deve piazzare. perchè stanno pippando che gli torni indietro.

Reaction score
2,748

Higuain tecnicamente parlando E' STATO uno dei più forti negli ultimi 5 anni. A livello mentale, è un giocatore normale, fin anche mediocre se parliamo di big match. Professionalmente parlando, invece, è attualmente uno degli attaccanti più svogliati (seppur fra i più pagati) del mondo.

Per quanto riguarda Piatek, io avrei lasciato perdere. Non è il tipo di giocatore che ci serve, né quello che al Milan è mai riuscito a incidere davvero. In un Milan senza esterni classici, che puntano l'uomo e la mettono, che creano costante superiorità numerica (se non si considera l'incostante Suso), farà molta fatica esattamente come i suoi predecessori col 9. Abbiamo Cutrone che ha più o meno le medesime caratteristiche. Io mi sarei fiondato su ben altri profili.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,211
Higuain tecnicamente parlando E' STATO uno dei più forti negli ultimi 5 anni. A livello mentale, è un giocatore normale, fin anche mediocre se parliamo di big match. Professionalmente parlando, invece, è attualmente uno degli attaccanti più svogliati (seppur fra i più pagati) del mondo.

Per quanto riguarda Piatek, io avrei lasciato perdere. Non è il tipo di giocatore che ci serve, né quello che al Milan è mai riuscito a incidere davvero. In un Milan senza esterni classici, che puntano l'uomo e la mettono, che creano costante superiorità numerica (se non si considera l'incostante Suso), farà molta fatica esattamente come i suoi predecessori col 9. Abbiamo Cutrone che ha più o meno le medesime caratteristiche. Io mi sarei fiondato su ben altri profili.

D'accordo con te.

earl22

Junior Member
Reaction score
36

disamina condivisibile, ma quando parli di altri profili, mi puoi fare il nome di 2-3 centravanti che si potevano muovere a gennaio con prezzo entro i 40 milioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto