Orrico:"Higuain un campione, Piatek non mi convince pienamente".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,748
disamina condivisibile, ma quando parli di altri profili, mi puoi fare il nome di 2-3 centravanti che si potevano muovere a gennaio con prezzo entro i 40 milioni?

Se fosse il mio lavoro, e avessi il tempo di vedere per tutto il giorno partite di pallone e seguire i giocatori che mi convincono di più, probabilmente sarei in grado di fare i nomi che chiedi. Purtroppo non è il mio lavoro.

Un anno e mezzo fa si invocava l'acquisto di Keità Balde, finito poi al Monaco e quest'estate all'Inter. Qualche mese fa i giornali avevano annunciato la ricerca, da parte dei nostri dirigenti, di un profilo alla Rashford. E' esattamente ciò che serve a noi, un attaccante che possa essere impiegato su tutto il fronte dell'attacco, con doti di velocità, dribbling e senso della profondità; è il tipo di giocatore che, nel calcio moderno, rende una squadra da buona ad ottima: chi sa creare superiorità numerica oggi è rarissimo.

Non è necessario che abbia nomea, si possono scovare tantissimi talenti ancora poco famosi. Bisognerebbe seguirli e capire se abbiano il physique du role per giocare nel Milan, ma si deve avere il coraggio di tentare.
Mi risulta che Martial del Manchester United sia in scadenza a giugno.
Nel Losc Lille c'è un certo Pepé che sta facendo molto bene.
Saint Maximin del Nizza?
Inaki Williams dell'Athletique Bilbao?
Pavon del Boca Juniors?
Traoré del Lione?
E chissà quanti altri ce ne sono, magari migliori.

Reaction score
415
Se fosse il mio lavoro, e avessi il tempo di vedere per tutto il giorno partite di pallone e seguire i giocatori che mi convincono di più, probabilmente sarei in grado di fare i nomi che chiedi. Purtroppo non è il mio lavoro.

Un anno e mezzo fa si invocava l'acquisto di Keità Balde, finito poi al Monaco e quest'estate all'Inter. Qualche mese fa i giornali avevano annunciato la ricerca, da parte dei nostri dirigenti, di un profilo alla Rashford. E' esattamente ciò che serve a noi, un attaccante che possa essere impiegato su tutto il fronte dell'attacco, con doti di velocità, dribbling e senso della profondità; è il tipo di giocatore che, nel calcio moderno, rende una squadra da buona ad ottima: chi sa creare superiorità numerica oggi è rarissimo.

Non è necessario che abbia nomea, si possono scovare tantissimi talenti ancora poco famosi. Bisognerebbe seguirli e capire se abbiano il physique du role per giocare nel Milan, ma si deve avere il coraggio di tentare.
Mi risulta che Martial del Manchester United sia in scadenza a giugno.
Nel Losc Lille c'è un certo Pepé che sta facendo molto bene.
Saint Maximin del Nizza?
Inaki Williams dell'Athletique Bilbao?
Pavon del Boca Juniors?
Traoré del Lione?
E chissà quanti altri ce ne sono, magari migliori.

Condivido tutto ma... io spero che conti torni e cambi tutta la squadra!
Kessie con Conti sa giocare bene (grazie a gasperini) e Conti sembra essere il giocatore giusto per qualche buon cross.
Speriamo!

Reaction score
2,748
Condivido tutto ma... io spero che conti torni e cambi tutta la squadra!
Kessie con Conti sa giocare bene (grazie a gasperini) e Conti sembra essere il giocatore giusto per qualche buon cross.
Speriamo!

E' quello che mi auguro anche io, ma non basterebbe: servirebbe ancora il famoso esterno sinistro. Speriamo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,510
lecchinaggio alla juve: ON

Credi sia facile per un giocatore che parte dalla Juve ed è abituato a vincere ogni santa domenica o quasi arrivare in una squadra piena di problemi che ne vince una al mese?

Passare dalle stalle alle stelle è sempre facile, il contrario è dura....

Reaction score
14,301
Credi sia facile per un giocatore che parte dalla Juve ed è abituato a vincere ogni santa domenica o quasi arrivare in una squadra piena di problemi che ne vince una al mese?

Passare dalle stalle alle stelle è sempre facile, il contrario è dura....

no no non sono d'accordo ma mi sono ripetuto tante di quelle volteche poi divento stancante :)

Jino

Senior Member
Reaction score
7,510
Higuain ha ovviamente le sue colpe, tante... ma noi dobbiamo smetterla di andare a prendere giocatori "di questo tipo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto