- Reaction score
- 2,748
disamina condivisibile, ma quando parli di altri profili, mi puoi fare il nome di 2-3 centravanti che si potevano muovere a gennaio con prezzo entro i 40 milioni?
Se fosse il mio lavoro, e avessi il tempo di vedere per tutto il giorno partite di pallone e seguire i giocatori che mi convincono di più, probabilmente sarei in grado di fare i nomi che chiedi. Purtroppo non è il mio lavoro.
Un anno e mezzo fa si invocava l'acquisto di Keità Balde, finito poi al Monaco e quest'estate all'Inter. Qualche mese fa i giornali avevano annunciato la ricerca, da parte dei nostri dirigenti, di un profilo alla Rashford. E' esattamente ciò che serve a noi, un attaccante che possa essere impiegato su tutto il fronte dell'attacco, con doti di velocità, dribbling e senso della profondità; è il tipo di giocatore che, nel calcio moderno, rende una squadra da buona ad ottima: chi sa creare superiorità numerica oggi è rarissimo.
Non è necessario che abbia nomea, si possono scovare tantissimi talenti ancora poco famosi. Bisognerebbe seguirli e capire se abbiano il physique du role per giocare nel Milan, ma si deve avere il coraggio di tentare.
Mi risulta che Martial del Manchester United sia in scadenza a giugno.
Nel Losc Lille c'è un certo Pepé che sta facendo molto bene.
Saint Maximin del Nizza?
Inaki Williams dell'Athletique Bilbao?
Pavon del Boca Juniors?
Traoré del Lione?
E chissà quanti altri ce ne sono, magari migliori.