Mi viene da ridere perchè io vlahovic lo avevo smontato quando era al massimo del suo hype, alla fiorentina.
Devo però dire che ora si sta pure esagerando perchè lo si sta sminuendo eccessivamente, pare sia un cesso.
Vlahovic è adatto per un tipo di calcio : per chi pressa forte alto e dal recupero palla si va in porta perchè in area o quando punta la porta frontalmente sa il fatto suo.
Al bayern monaco, per dire, farebbe 45 gol, idem all'atalanta.
Tutte le altre situazioni di gioco non le sa giocare.
La fiorentina di italiano pressava altissima e aveva baricentro alto e lui era una sentenza.
È vero tu lo smontasti subito. Ma pochi conoscono il calcio come te e lo capiscono. Hai sempre la mia massima stima!
Vlahovic è un attaccante mediocre adatto alla provincia o comunque non ad alti livelli.
Ha soprattutto grandi problemi di testa e personalità. Si abbatta subito, non sa reagire, tende a deprimersi e ad andare in totale confusione. Se gli piglia la giornata storta e canna un gol, non si riprende più e combina solo disastri.
Poi ha anche grandissime lacune tecniche:
ha grandi difficoltà spesso a stoppare il pallone, tecnicamente molto approssimativo, non sa sfruttare il fisico e viene domato anche dal difensore più scarso, non è molto veloce, non è freddo sotto porta, non è bravo di testa.
Tende spessissimo a mangiarsi gol che farei pure io. L’unica cosa veramente buona che ha è il tiro.
È stato un fallimento totale.
Per me al Bayern lo prenderebbero a calci nel sedere e infatti non lo vuole nessuno…strano.
Segna grazie ai rigori e se lo riempi di assist davanti la porta perché per fare un gol ne deve sbagliare 5