Origi vuole la Premier. Krunic 13 mln. Adli e co...

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
ho capito, ma Krunic non vale 13 milioni.
Loftus senza bonus l'abbiamo pagato 16-17.

Se Loftus come giocatore vale 3-4 milioni in più di Krunic, siamo a posto allora. Cerchiamone un altro che lo sostituisca fin da subito....
non puoi fare i conti così, bisogna vedere gli anni di contratto, il pregresso di infortuni, ecc. Loftus dove era era un problema e un esubero e un pregresso di infortuni importante (che secondo me finiremo per pagare). Forse Krunic 13 no ma meno di 10 io lo terrei. Dove lo trovi un 15°/16° uomo di rosa a poco più di 1M all'anno di spesa?

Reaction score
3,172
Per quanto riguarda il trasferimento della famiglia scommetto che se, toh, il Fulham gli offrisse 10 milioni netti improvvisamente la scelta diventa facile e caricano la famiglia in macchina nottetempo e se la fanno tirata senza una sosta fino a Londra.
Vedi Krunic che è disposto a lasciare la titolarità del Milan per andare in Turchia...
Se sono cercati solo da squadracce e che gli offrono lo stesso stipendio non è colpa del Milan ma loro che hanno semplicemente fallito.

Cmq hanno il diritto di scegliere...

Toh il Fulham è di Londra, sarebbe facile lasciare Milano per Londra

Reaction score
3,172
Mah, certa gente è miracolata ad aver giocato nel Milan e dovrebbe avere il buon senso di accettare quelle che sono ottime proposte per il loro oggettivo livello. C'è chi lo fa e chi invece si impunta a finisce sempre nell'oblio, vedasi tutti i nostri (ma anche degli altri) che si sono incatenati all'ingaggio fino all'ultimo istante, poi hanno finito la carriera malamente e/o sono finiti nel dimenticatoio calcistico. Poi eviterei di tirar dentro la famiglia, facendo quel lavoro si sa che si viaggia, cosa dovrebbe dire chi viaggia per 1/100 dello stipendio e non va a vivere al grand hotel a ogni tappa dei suoi spostamenti? Su dai.

Ma cosa c'entra???

Io ho un contratto firmato tra me e te, mi vuoi vendere?
Benissimo, decido io dove andare, non tu. Fine del discorso.

Se la destinazione mi sta bene, per me e la mia famiglia dove far crescere i miei figli, benissimo,
se mi vuoi mandare in un posto dove mi fa schifo, rimango qui e mi prendo il mio stipendio pattuito dal contratto che io e te abbiamo firmato.

Non scherziamo.

Reaction score
3,172
Ammetto che non sono scelte facili ma la carriera di un calciatore è breve e alcune treni non passano più , lo sanno benissimo quando iniziano una carriera che alcune destinazioni non sono proprio gradite ma vengono bilanciate solitamente con lauti guadagni.
Il più delle volte vai in città medio grandi o nazioni non certo del terzo mondo, la tua scelta poi di farti seguire dalla famiglia e 'solo una scelta , solitamente quando hai figli piccoli ti seguono e fanno esperienze e imparano altre lingue. Quando sono più grandi le società ti offrono scuole o corsi per continuare gli studi nella tua lingua , vero è che poi i figli adolescenti preferiscono rimanere dove sono per non perdere le amicizie. In ogni caso cadi in piedi anche a livello burocratico non fai certo la fila con gli altri per il permesso di soggiorno. Credo che alla base del rifiuto ci sia sempre una componente economica e punti a bonus e buonuscite

Perfetto,
ma ribadisco che rimane il diritto di scelta, non l'obbligo di accettare la destinazione perché le 2 società di sono messe d'accordo.

Reaction score
5,785
non puoi fare i conti così, bisogna vedere gli anni di contratto, il pregresso di infortuni, ecc. Loftus dove era era un problema e un esubero e un pregresso di infortuni importante (che secondo me finiremo per pagare). Forse Krunic 13 no ma meno di 10 io lo terrei. Dove lo trovi un 15°/16° uomo di rosa a poco più di 1M all'anno di spesa?
e allora è quello che scrivevo ieri. Fa bene a chiedere l'adeguamento e se è così importante, bisognerebbe pure darglielo, sia per mantenere gli equilibri in rosa, sia per non perderlo a 0 fra 2 anni.
Per me non vale questi soldi ed è da vendere a 4-5 milioni.
Ma se l'allenatore e il club lo ritengono importante sia sul campo (ad oggi è un semi titolare) sia fuori, dandogli una valutazione quasi pari a uno che guadagna 4 milioni all'anno, devi adeguargli il contratto.

Non si può fare il giochino, sei bravo, sei alla pari degli altri o quasi, ma guadagna la metà o addirittura un quarto.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,485
Ma cosa c'entra???

Io ho un contratto firmato tra me e te, mi vuoi vendere?
Benissimo, decido io dove andare, non tu. Fine del discorso.

Se la destinazione mi sta bene, per me e la mia famiglia dove far crescere i miei figli, benissimo,
se mi vuoi mandare in un posto dove mi fa schifo, rimango qui e mi prendo il mio stipendio pattuito dal contratto che io e te abbiamo firmato.

Non scherziamo.
Non si discute, così come il Milan ha però diritto di dirti "mi spiace non rientri nei 17 stranieri per le liste serie A e per la Champions e sarà così anche l'anno prossimo". Il Milan ci perde economicamente? Scelta del Milan.

Reaction score
3,172
Non si discute, così come il Milan ha però diritto di dirti "mi spiace non rientri nei 17 stranieri per le liste serie A e per la Champions e sarà così anche l'anno prossimo". Il Milan ci perde economicamente? Scelta del Milan.

Ovvio,
son tutte scelte, intanto cmq il giocatore il suo stipendio lo prende.

Reaction score
10,200
speriamo riescano a fare le uscite che vanno fatte, servono assolutamente dei rinforzi soprattutto a centrocampo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,004
Perfetto,
ma ribadisco che rimane il diritto di scelta, non l'obbligo di accettare la destinazione perché le 2 società di sono messe d'accordo.
Si ma se le società fanno la trattativa e poi si mettono d'accordo il giocatore lo sa sin dall'inizio e gli Va bene, altrimenti le società non perderebbero tempo a trattare. Poi non è detto che il giocatore trovi l'accordo ma questo è un altro discorso

Alto