Origi verso il recupero per Lecce

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Come riportato da calciomercato.com, Origi va verso il recupero per la trasferta di Lecce. L'attaccante oggi si è allenato in parte col gruppo

Anche Kjaer verso il recupero
Eh speriamo, che il povero Giroud non sta neanche in piedi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,217
il recupero di rebic e origi non sarà la soluzione a tutto. sicuro.
ma almeno qualche soluzione in più.....

comunque divock al momento, per me, è la vera delusione dell'ultimo mercato, al momento......

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,085
Questo qua è un cesso imbarazzante, mi chiedo come sia potuto finire al Liverpool

Reaction score
2,634
Come riportato da calciomercato.com, Origi va verso il recupero per la trasferta di Lecce. L'attaccante oggi si è allenato in parte col gruppo

Anche Kjaer verso il recupero Vedi l'allegato 4310
Questo è stato il più fake degli ultimi 4 anni, ma non tanto colpa sua ma di chi l'ha preso.

E il Napoli come quarto o quinto attaccante ha Simeone.

Sarebbe bastato un Borriello dei tempi andati ieri e noi andiamo a pescare scommesse straniere giovani o vecchie

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Questo è stato il più fake degli ultimi 4 anni, ma non tanto colpa sua ma di chi l'ha preso.

E il Napoli come quarto o quinto attaccante ha Simeone.

Sarebbe bastato un Borriello dei tempi andati ieri e noi andiamo a pescare scommesse straniere giovani o vecchie
mi pare che questo è stato fortemente voluto da Gazidis e non da Paolo

mi posso sbagliare

Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,172
il recupero di rebic e origi non sarà la soluzione a tutto. sicuro.
ma almeno qualche soluzione in più.....

comunque divock al momento, per me, è la vera delusione dell'ultimo mercato, al momento......

Però sono piuttosto sicuro che con qualche punta in più contro la Roma la portavi a casa, perchè avere li davanti qualche attaccante fresco che metta giù qualche palla, prenda qualche fallo, abbia la forza di fare qualche ripartenza era fondamentale.

Alto