Origi: solo 2 gol per 4 mln a stagione

Reaction score
20,878
Reaction score
2,206
Basta guardarlo in faccia....

Ha la stessa cattiveria agonistica di Poldo.
Brutto a dirsi ma la sua presenza in campo è insulsa.

Mi ricorda vagamente patrick kluivert.
quello lascia perplesso, la poca cattiveria... ora non so se è dovuto a poco feeling con pioli o se è moscio proprio di suo. Va cmq detto che i due gol fatti sono di pregevole fattura , se giocasse convinto non dico segnerebbe 20 gol ma almeno i gol di un Nzola li farebbe

Reaction score
20,878
quello lascia perplesso, la poca cattiveria... ora non so se è dovuto a poco feeling con pioli o se è moscio proprio di suo. Va cmq detto che i due gol fatti sono di pregevole fattura , se giocasse convinto non dico segnerebbe 20 gol ma almeno i gol di un Nzola li farebbe
Ma infatti è questo che mi fa incazzare : fisicamente e tecnicamente il ragazzo è ben costruito ma non è cattivo, non ha fame.

E lo perdono molto meno rispetto a cdk per il semplice motivo che viene dalla premier e da una big.
Evidentemente il mito di origi deve essere molto virtuale e poco reale.
Campa di rendita per quei 2 gol in champions pesantissimi.

Reaction score
2,206
Ma infatti è questo che mi fa incazzare : fisicamente e tecnicamente il ragazzo è ben costruito ma non è cattivo, non ha fame.

E lo perdono molto meno rispetto a cdk per il semplice motivo che viene dalla premier e da una big.
Evidentemente il mito di origi deve essere molto virtuale e poco reale.
Campa di rendita per quei 2 gol in champions pesantissimi.
a parziale scusante ci potrebbe essere l'anno di ambientamento, poi l'infortunio iniziale... ma , ripeto, è a livello di carattere che sta deludendo

Reaction score
20,878
a parziale scusante ci potrebbe essere l'anno di ambientamento, poi l'infortunio iniziale... ma , ripeto, è a livello di carattere che sta deludendo
Infatti sono curioso di capire se credono nel ragazzo e gli danno un altro anno di tempo oppure cercano una plusvalenza facile.
Secondo me in premier origi ha ancora estimatori..

Swaitak

Senior Member
Reaction score
11,993
Ho scoperto che ha lanciato una sua linea di abbigliamento (non scherzo), si spiega la cattiveria tipica da stilista..