Roma: africano aggredisce poliziotti. Subito libero. Video.

Reaction score
9,678
A Roma, nei pressi della Stazione Termini (Ormai colonia africana) un colored ha aggredito due poliziotti mandandoli in pronto soccorso. Alla fine, la bestia è stata subito rimandata a bivaccare e delinquere, dal solito giudice "Bella ciao" di turno.

Video qui in basso

Ovviamente tutti sappiamo cosa sarebbe successo se gli agenti si fossero difesi e avessero invece mandato al pronto soccorso l'africano.
`
`

Reaction score
14,896
Non riesco proprio a capire come mai la gente vota partiti come AFD...

:troll:
Esatto, poi si stupiscono.

Di sti partiti di destra bisogna solo preoccuparsi per il fatto che non hanno idee chiare su sanità ed economia.
E quando le hanno, sono da mani nei capelli.

Ma sui forestieri ce l' hanno, e non è che sono dei novelli Hitler come vogliono farli passare.

bmb

Senior Member
Reaction score
11,195
Colpo in testa dall'alto verso il basso, così il proiettile gli esce direttamente dall'orifizio anale.

Reaction score
3,210

Di sti partiti di destra bisogna solo preoccuparsi per il fatto che non hanno idee chiare su sanità ed economia.

Ma sui forestieri ce l' hanno, e non è che sono dei novelli Hitler come vogliono farli passare.
Purtroppo non gli servono, sulle tematiche di sicurezza e immigrazione tutti gli altri sono talmente rin**glioniti, venduti o collusi che hanno la strada spianata. Se ad un europeo dei secoli scorsi avessero detto come sarebbe finita la sua patria nel 2026 non ci avrebbe creduto, è tutto talmente delirante che ormai sembra di essere in un romanzo di Kafka.

Reaction score
6,703
Il modo migliore per neutralizzare i partiti di estrema destra sarebbe occuparsi seriamente dei problemi di sicurezza e di immigrazione di massa, ma gli altri partiti preferiscono non fare nessuna autocritica e sbraitare al nazismo.
Altra cosa, se questa situazione si verificasse in gran parte dell'Europa si potrebbe arrivare alla fine dell'UE, si sarebbe potuto lavorare per migliorare questa organizzazione ma niente, è fatta solo di vincoli, burocrazia, controllo, inseguimento di obiettivi che non corrispondono a quelli della gente comune, se la UE finisse sarebbe solo perchè l'hanno fatta funzionare male.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,861
Torno da poco dalla Svezia. Ho fatto i complimenti a un signore per la capacità della Svezia di darsi un'identità; lui mi risponde "eh ma la stiamo perdendo l'identità, continua ad arrivare scumbag dall' est europa e non solo". Gli ho detto di non lamentarsi perché da noi il problema è x100.

L'aspetto tragicomico è che loro giustamente soffrono questa brutta novità al netto del fatto che ho trovato Stoccolma un gioiello di città. Se sto signore vedesse certe città italiane per POCHE ORE avrebbe i brividi. Se loro protestano noi, in proporzione, dovremmo seriamente fare una vera e propria rivoluzione; non la manifestazioncina pomeridiana ma un qualcosa di grosso

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,861

Anche su ricerca e istruzione i partiti di destra mi sembrano di un'ignoranza da paura. Alle ultime elezioni sul tema presentarono un paio di paginette con un generico "rilanciare l'università". Penso che di fondo siano fermi al fare economia con le aziende vinicole e cose così. Nel frattempo i cinesi fanno venire gli ingegneri italiani a farsi spiegare le cose (un mio amico ingegnere elettronico me lo racconta).

Li considero buoni per la fermezza, almeno a parole, sul tema immigrati clandestini. A sinistra sono un branco di rincojoniti che difendono gli zingari pickpocket colti sul fatto (!). Veramente una marmaglia di depensanti.

Reaction score
14,896
Anche su ricerca e istruzione i partiti di destra mi sembrano di un'ignoranza da paura. Alle ultime elezioni sul tema presentarono un paio di paginette con un generico "rilanciare l'università". Penso che di fondo siano fermi al fare economia con le aziende vinicole e cose così. Nel frattempo i cinesi fanno venire gli ingegneri italiani a farsi spiegare le cose (un mio amico ingegnere elettronico me lo racconta).

Li considero buoni per la fermezza, almeno a parole, sul tema immigrati clandestini. A sinistra sono un branco di rincojoniti che difendono gli zingari pickpocket colti sul fatto (!). Veramente una marmaglia di depensanti.
Devi partire dal presupposto che ai cosiddetti "ignoranti" ( nel senso buono), parli alla pancia, e si autodefiniscono tali nel momento in cui appunto si fanno prendere per la pancia.

Poi ci sono gli elettori più o meno informati, più o meno studiati, diciamo quelli non ignoranti, che sono moltissimi.

Fra quelli, c'è chi riconosce ci siano parecchie lacune nei movimenti di destra odierni, ma siccome hanno come priorità personale immigrati e delinquenza ( come giusto che sia), votano le "estreme destre" turandosi il naso.

Personalmente non sono ne di destra ne di sinistra, voto chi mi pare, ma ad oggi tra alcuni partiti ignorantissimi di destra e quelli di sinistra... beh non c'è molta scelta, quelli di sinistra sono aberranti.

Viceversa anni addietro, quando Salvini era il leader della destra, eri quasi obbligato a votare a sinistra, perchè a tutto c'è un limite.

Poi come hai ben detto, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Le varie destre a parole sono forti, approvo anche ciò che dicono sul tema immigrati e criminalità, ma poi alla prova dei fatti, son curioso di vederli.

Vedi Meloni, che secondo me è anche una persona corretta e che ci tiene a ben figurare, eppure di tutti gli slogan passati che usava per accalappiare voti, non ha mantenuto una sega di niente.

Perchè le chiacchiere sono chiacchiere, poi quando ci si scontra con la realtà, i miracoli non li fa nessuno.

Ultima modifica:
Alto