Origi out per Genova: affaticamento coscia sinistra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,411
Il posto di romagnoli lo ha preso gabbia che è più che sufficiente. Con kessie vista la moria di denaro han scelto di puntare su un giovane.
Io non critico tanto per farlo. Se leggi più su ho "difeso" l'acquisto di Origi che per me non è un rottame. OK Deket e anche Dest. Ma che senso ha prendere 2 ragazzini che non giocano? Il buco lasciato da Kessie andava colmato senza se e senza ma, magari prendendo un giocatore pronto invece di due ragazzetti. Ripeto, siamo il Milan, abbiamo lo scudetto sulla maglia e giochiamo in CL.
Non si tratta di moria di denaro ma di moria di voglia di tirarne fuori.

Reaction score
581
Scarso e pure rotto.
Combo micidiale.

Non mi arrabbio nemmeno molto, in fondo ogni nostro acquisto è una vera e propria scommessa.

Da stupidi pensare di vincerle tutte...

C è però da dire che tra Florenzi e Origi spendiamo quanto rinnovare Leao.
Scarso?? Mah
Per me gli scarsi sono altri ma vabbè

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,912
Siamo alle comiche ormai...

Ma poi io comunque non ho capito qual è lo status di Lazetic per questa stagione. E' in prima squadra o in primavera?

Vista la penuria che abbiamo lì davanti e in prima squadra. Il problema è che anche lui ha problemi fisici...

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Siamo alle comiche ormai...

Ma poi io comunque non ho capito qual è lo status di Lazetic per questa stagione. E' in prima squadra o in primavera?
Tecnicamente prima squadra, ha pure la casella sul sito e app ufficiale, a differenza di Jungdal, che pure sta con la prima squadra ed è pure fuoriquota per l'U19 (2002) ed è di fatto il terzo portiere in CL (lista B però). Di fatto però quest'anno non è mai neanche andato in panchina.

Reaction score
2,748
Come riportato da calciomercato.com Origi non prenderà parte alla trasferta di Genova per via di un affaticamento alla coscia sinistra.

Sempre secondo cm Lazetic out per affaticamento
Fisicamente fragile, indipendentemente dallo storico.
Non ci si può affaticare senza giocare mai, con una preparazione ad hoc e fior di professionisti che ti seguono passo passo. Non ci sono attenuanti, è semplicemente delicato in termini di fibre muscolari.
Aggiungo che mi sembra anche piuttosto pesante, quando lo vedo non mi dà affatto l'idea di avere un fisico da atleta professionista nel 2022. A dispetto dell'età, è già un giocatore "vecchio".

Peccato perché speravo davvero potesse essere una variante tecnico/tattica di valore.

Con questo non voglio dire che non potrà diventare utile in determinati frangenti, ma con questi presupposti non vale lo stipendio che percepisce ed è facile che si riveli sempre più un peso che una risorsa. Le premesse suggeriscono tutte questo scenario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto