Origi out per Genova: affaticamento coscia sinistra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,584
insomma ci stai dicendo che tu vorresti giocatori da 30-40-50 milioni di cartellino e 6-7-8 milioni di stipendio perchè sono meglio di Messias, PObega e Origi. Come se gli altri non lo sapessero. Sai quanta gente vorrebbe il Mercedes ma ha i soldi per la Panda.

voelvi Lukaku al posto di Origi? costa 25 milioni annui, poco meno dell'intero mercato fatto dal Milan (origi, CDK, ADli, Thiaw, Vrankx, Dest, pobega)
Volevo giocatori come Dest. Posso fare un post lungo 10 pagine per risponderti, lo sai anche te. Inutili queste retoriche sempre identiche, per ora TUTTE le vostre grandiose previsioni (che io, per tutelarVi, chiamerei "buoni auspici") si sono rivelate fallimentari e non perché io (e gli altri) sia un genio (interista, cit.) ma perché magari guardiamo il calcio oggettivamente e non con gli occhi fuori dalle orbite da curvaiolo. Ma io capisco alcuni di voi, ci sta sognare e sperare, spero anche io che Origi si rimetta presto e possa segnarne una quindicina...

Reaction score
3,763
Come riportato da calciomercato.com Origi non prenderà parte alla trasferta di Genova per via di un affaticamento alla coscia sinistra.

Sempre secondo cm Lazetic out per affaticamento
Mah
comunque io un pensiero su Belotti come riserva lo avrei fatto, era gratis e tornava utile per le liste in quanto italiano e fisicamente non ha mai avuto grandi problemi
sia chiaro non mi piace come giocatore, ma non può giocarle tutte Giroud

Reaction score
10,163
Volevo giocatori come Dest. Posso fare un post lungo 10 pagine per risponderti, lo sai anche te. Inutili queste retoriche sempre identiche, per ora TUTTE le vostre grandiose previsioni (che io, per tutelarVi, chiamerei "buoni auspici") si sono rivelate fallimentari e non perché io (e gli altri) sia un genio (interista, cit.) ma perché magari guardiamo il calcio oggettivamente e non con gli occhi fuori dalle orbite da curvaiolo
siamo campioni d'Italia contro tutte le aspetttive, forse coloro che avevano buoni auspici ne capiscono molto più di chi critica tutto e tutti a prescindere, e si mettono a sentenziare su Origi alla 6 giornata di campionato dopo che viene da un lungo infortunio. I fatti degli ultimi 24 mesi ti danno torto marcio, mi dispiace

Reaction score
1,089
Credo che se per puro caso dovesse succedere qualcosa a giroud, toccherebbe a cdk prima punta o leao..con diaz spostati in fascia o trequartista oppure adli

Mi metto già avanti visto l'andazzo

Reaction score
20,389
bè mi sembra che tu in primis enfatizzi sempre questo discorso Lukaku - Origi, in questo post l'hai scritto 5-6 volte. Il primo costa 5 volte il secondo. ripeto 500% in più. Non so come ci si può vantare nel dire "io preferisco Lukaku, Zyech a Origi, Messias". Come dire "io preferisco la Ferrari alla Golf".

Penso che nessuno al mondo, calcisticamente parlando, preferirebbe origi a lukaku.
E' un dato di fatto.

Quando cito Lukaku lo faccio solo ed esclusivamente perchè più di qualcuno (ripeto, più di qualcuno) aveva paragonato il nostro origi a lukaku, sostenendo che in serie a avrebbe avuto lo stesso impatto devastante.
idem per la questione Messias-Zyech. Io non scordo certo i "Messias è l'esterno destro più forte del campionato, non abbiamo bisogno di zyech", frase pronunciato più e più volte dopo gli inutili golletti realizzati in amichevole ;)

Ma tra Origi e Lukaku e tra Messias e Zyech esistono un infinità di giocatori, non solamente il belga pagato un occhio della testae il marocchino che costava una trentina di milioni.

Reaction score
10,163
Penso che nessuno al mondo, calcisticamente parlando, preferirebbe origi a lukaku.
E' un dato di fatto.

Quando cito Lukaku lo faccio solo ed esclusivamente perchè più di qualcuno (ripeto, più di qualcuno) aveva paragonato il nostro origi a lukaku, sostenendo che in serie a avrebbe avuto lo stesso impatto devastante.
idem per la questione Messias-Zyech. Io non scordo certo i "Messias è l'esterno destro più forte del campionato, non abbiamo bisogno di zyech", frase pronunciato più e più volte dopo gli inutili golletti realizzati in amichevole ;)

Ma tra Origi e Lukaku e tra Messias e Zyech esistono un infinità di giocatori, non solamente il belga pagato un occhio della testae il marocchino che costava una trentina di milioni.
scusami è, io non so chi scrive che Origi è meglio di Lukaku o che Messias è l'esterno destro più forte del campionato (un malato), ma non è che se uno scrive una cosa allora diventa il pensiero del forum.

Reaction score
10,163
sì ma caro Dexter, sei sempre a criticare tutto. Ma siamo tutti milanisti, chi non vorrebbe i giocatori forti? ma inutile ogni singola volta che cìè un infortunio o una scelta sbagliata iniziare questa assurda tiritera di critiche tanto per farle

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2,595
Boh, all'inter età media 50 anni, sembrano tutti wolverine. Da noi età media 15, e hanno l'artrite e i reumatismi. Incomprensibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto