Origi out per Genova: affaticamento coscia sinistra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,881
Mi permetto di intervenire perché una volta ti ho provocato dandoti dell'interista...io molte tue argomentazioni e critiche le condivido. Quello che non sopporto, e mi è capitato di rinfacciarti, sono sfottò e nomignoli, e su quello resto fermo. siamo su un forum del Milan, non tutti si divertono a leggere "il garante" e "la valletta" riferito a Paolo Maldini in un forum del Milan. Anche perché io tutto sto fideismo acritico verso Maldini e pioli proprio non lo vedo, voi scambiate i messaggi di due o tre superottimisti per il sentiment generalizzato del forum. Non è così.

Ultima modifica di un moderatore:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,581
Mi permetto di intervenire perché una volta ti ho provocato dandoti dell'interista...io molte tue argomentazioni e critiche le condivido. Quello che non sopporto, e mi è capitato di rinfacciarti, sono sfottò e nomignoli, e su quello resto fermo. siamo su un forum del Milan, non tutti si divertono a leggere "il garante" e "la valletta" riferito a Paolo Maldini in un forum del Milan. Anche perché io tutto sto fideismo acritico verso Maldini e pioli proprio non lo vedo, voi scambiate i messaggi di due o tre superottimisti per il sentiment generalizzato del forum. Non è così.
Comprendo, ma sull'ultima frase non sono d'accordo...siamo la squadra degli inspiegabili :fuma: capitanata però dagli intoccabili :asd:

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
lo storico di origi dice esattamente il contrario.
lo storico non sono gli ultimi 6 mesi, è la carriera.

Ma chiaramente l'ultimo anno è quello su cui si valuta.
Che discorsi.
Esempio.
Se uno è stato sempre integro e poi si fa due crociati in 12 mesi, parliamo di storico riferendoci chiaramente agli ultimi problemi.
Non lo puoi definire integro perché per 3 anni non ha avuto problemi se nella'ultimo è stato sempre rotto.
Origi ha problemi muscolari cronici che non aveva risolto nemmeno in estate, tant'è che non ha fatto la preparazione con il gruppo.
Non è difficile da ammettere, da luglio, quando è partito il ritiro, quanti allenamenti ha fatto in gruppo?
Non parliamo di partire, parliamo di allenamenti.
È una realtà perché cercare di confutarla,l'hai tesserato con problemi muscolari, mentre firmava aveva problemi muscolari.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Come riportato da calciomercato.com Origi non prenderà parte alla trasferta di Genova per via di un affaticamento alla coscia sinistra.

Sempre secondo cm Lazetic out per affaticamento
La serie A doveva spaccare,
ha solo spaccato se stesso.

Dicono "parola d'ordine: aspettare",
a me pare solo un fesso.

Almeno Torres spaccava i macchinari,
questo spacca solo i maroni.

L'acquisto di Origi sembra solo una roba d'affari,
ai tifosi dico "prendiamo i bastoni".

Scusate ci sto lavorando per una poesia, almeno sfrutto la cosa.

In ogni caso lo farei giocare anche da spaccato, anche da fermo potrebbe pennellare per Diaz.

Reaction score
2,674
Come riportato da calciomercato.com Origi non prenderà parte alla trasferta di Genova per via di un affaticamento alla coscia sinistra.

Sempre secondo cm Lazetic out per affaticamento
Questo è veramente un rottame... Acquisto cannato

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
Ma chiaramente l'ultimo anno è quello su cui si valuta.
Che discorsi.
Esempio.
Se uno è stato sempre integro e poi si fa due crociati in 12 mesi, parliamo di storico riferendoci chiaramente agli ultimi problemi.
Non lo puoi definire integro perché per 3 anni non ha avuto problemi se nella'ultimo è stato sempre rotto.
Origi ha problemi muscolari cronici che non aveva risolto nemmeno in estate, tant'è che non ha fatto la preparazione con il gruppo.
Non è difficile da ammettere, da luglio, quando è partito il ritiro, quanti allenamenti ha fatto in gruppo?
Non parliamo di partire, parliamo di allenamenti.
È una realtà perché cercare di confutarla,l'hai tesserato con problemi muscolari, mentre firmava aveva problemi muscolari.
questo non è lo storico infortuni, è una cosa diversa.
lo storico si fa sulla carriera, perchè un anno è troppo poco per avere un andamento.
lui in carriera di infortuni ne ha avuti pochissimi, ne ha avuto tanti solo lo scorso anno.
tu puoi dire che per te è un rottame, cesso e che a prenderlo han fatto una vaccata, ma non puoi dire che il suo storico è pieno di infortuni.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
questo non è lo storico infortuni, è una cosa diversa.
lo storico si fa sulla carriera, perchè un anno è troppo poco per avere un andamento.
lui in carriera di infortuni ne ha avuti pochissimi, ne ha avuto tanti solo lo scorso anno.
tu puoi dire che per te è un rottame, cesso e che a prenderlo han fatto una vaccata, ma non puoi dire che il suo storico è pieno di infortuni.
Ti sbagli,su trasfermarkt quando c'è una non convocazione viene riportato l'infortunio solo se comunicato dalla società.
Divock nella stagione 20/21 non è stato convocato per 12 partite su 38 di premier, ad esempio non è stato convocato per 2 mesi consecuti dal 15/03 al 08/05, secondo te due mesi senza essere convocato è scelta tecnica?
Durante lo stesso periodo ha saltato anche le due semifinali con il Real.
Questi sono dati di 2 anni fa, ma se insistete possiamo continuare con lo Storico.
Vediamo se gli ultimi 2 anni iniziano ad essere storico.?

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Che poi essendo malato di premier dico tranquillamente che Origi se sta bene vale un Zapata, quindi è un signor centravanti, ma come Zapata salta 2/3 mesi anno per infortuni muscolari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto