Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Origi out per Genova: affaticamento coscia sinistra
Si può dire che maldini di attacco ci ha azzecato poco? Di buono ha preso solo leao fino ad oggi. E giroud ma era solo una pezza perché non abbiamo budget.
Siamo ormai abituati a tutto questo. Il bello è che per la maggior parte non sono nemmeno infortuni, ma "affaticamenti", "dolorini", "leggeri risentimenti", eccetera. Boh.
promesse promesse e moltissimi dietro dietro con la stima infinita
temo che Origi sia quel tipo di giocatore che al minimo fastidio alza bandiera bianca per paura di non giocare la prossima. Intanto perde anche la partita in corso. Ha fatto una preparazione mirata, si allena da mesi e ha messo insieme pochi minuti. Imbarazzante. Vergognoso.
Ballo non giocata Vronx e Twix da rodare per 6 mesi
Messias e Saele a destra raccontano la stessa solfa
mi dicono, ‘aspetta con fiducia’. Risponderei: ‘quanto?’
Credo non ci sarebbe risposta
i fatti parlano: minuti giocati, resa.
Spero basti per Genova ciò che possiamo mettere un campo perché la prossima di CL dobbiamo vincerla.
promesse promesse e moltissimi dietro dietro con la stima infinita
temo che Origi sia quel tipo di giocatore che al minimo fastidio alza bandiera bianca per paura di non giocare la prossima. Intanto perde anche la partita in corso. Ha fatto una preparazione mirata, si allena da mesi e ha messo insieme pochi minuti. Imbarazzante. Vergognoso.
Ballo non giocata Vronx e Twix da rodare per 6 mesi
Messias e Saele a destra raccontano la stessa solfa
mi dicono, ‘aspetta con fiducia’. Risponderei: ‘quanto?’
Credo non ci sarebbe risposta
i fatti parlano: minuti giocati, resa.
Spero basti per Genova ciò che possiamo mettere un campo perché la prossima di CL dobbiamo vincerla.
Dest ha giocato subito perché è buono e non c'è stato bisogno di ambientamento, loro due no perché sono troppo giovani o perché sono scarsi?.......Chissà.....
Io lo marchiavo come pacco già da ben prima dell'interessamento del Milan, avendolo più volte visto giocare.
Quindi la valutazione non è cambiata con il passaggio al Milan.
Però sono sicuro di una cosa: l'avesse acquistato l'inda sarebbe stato un pacco anche per tutti gli altri utenti, invece ora ha mille attenuanti. Spero comunque mi faccia rimangiare quanto detto.
Vabbé è normale, gli interisti difendono ancora (sempre meno) Gosens che è lì da gennaio, a Origi diamo almeno la prima parte di campionato prima di bollarlo senza perdono.
Dest ha giocato subito perché è buono e non c'è stato bisogno di ambientamento, loro due no perché sono troppo giovani o perché sono scarsi?.......Chissà.....