Origi: lunedì le visite col Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Stavo vedendo dei video e nei commenti è pieno di tifosi Reds che lo lodano. E' davvero amato. Mi sa che a 0 abbiamo fatto un bel colpo!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,743
Stavo vedendo dei video e nei commenti è pieno di tifosi Reds che lo lodano. E' davvero amato. Mi sa che a 0 abbiamo fatto un bel colpo!
Io sono dubbioso nell'affidargli il ruolo di centravanti titolare. Tuttavia è anche vero che se mi portano un'ala destra forte forte una chance da titolare per una stagione gliela si può dare. Magari se completi l'attacco con un giovane come Hlozek ecco allora il reparto offensivo sarebbe ancora più interessante.

Reaction score
21,145
Non mi piace,non lo vedo neanche un giocatore con questo grande fisico come viene descritto da alcuni di voi.

La cosa che mi rincuora è che proviene dalla Premier ,quindi è uno abituato a correre a mille all'ora e non il classico "kalinic" abituato ai ritmi compassati della serie A.

Reaction score
9,034
Il marchio di qualità per me ce lo ha messo la Kop col suo omaggio al ragazzo. Potrà far bene come potrà far male, ma penso proprio sia quel tipo di calciatore e di uomo che dà tutto per la squadra.
Poi io ho sempre visto diverse analogie tra noi e il Liverpool, quindi penso troverà un ambiente a lui familiare.

Benvenuto, Divock!

Reaction score
12,521
ricordo a tutti che quello forte tra lui e lukaku dicevano fosse lui.
questo è forte raga son davvero entusiasta presa buona a costo ridicolo.

Io mi aspetto altro come centravanti del Milan, pero' concordo, ottimo giocatore a costo davvero ridicolo ( fin troppo onestamente ridicolo)

Il mio dubbio è dato dal fatto che segna davvero col contagocce, però insomma, nulla vieta che inizi a farlo da noi.

Quindi amen.

Reaction score
36,933
ricordo a tutti che quello forte tra lui e lukaku dicevano fosse lui.
questo è forte raga son davvero entusiasta presa buona a costo ridicolo.
Ma soprattutto è un profilo 'superiore'.
Cosa avremmo dovuto chiedere a mimmo berardi da sassuolo?

Non dico che il ragazzo non avesse doti ma a sassuolo si è bruciato.
Avrebbe dovuto avere ambizioni 5 anni fa.

Oggi se dovesse venire al milan sarebbe un profilo con zero esperienza internazionale.
Nel sassuolo e nella serie A ha ottimi numeri , lo riconosco, ma attenzione : al sassuolo è il leader tecnico ed emotivo.
Al milan se viene prima si deve mettere al servizio e poi se la palla deve andare a sinistra da quei due animali lui deve correre anche all'indietro per coprire.
E' la sua dimensione?
Io dico di no.

Reaction score
4,119
Benvenuto Divock!
Grandissima presa, secondo me. A zero rischia di ricalcare il colpaccio kalulu, come rapporto qualità/prezzo.
Ha tra l'altro le caratteristiche fisiche giuste per incastrarsi alla perfezione nel nostro gioco.

Secondo me ora diventa fondamentalissimo l'attaccante esterno di destra, li si decide il nostro futuro e le ambizioni.
Con Origi, Adli, Renato Sanches e Botman secondo me siamo in ottime mani per il resto (oltre alla conferma di TUTTI i big di quest'anno).

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
DI Marzio conferma le numerose news precedenti: lunedì 30 Origi sarà a Milano per le visite mediche

A zero uno come Origi è tanta roba.

Non è un bomber ma nemmeno Giroud lo era eppure ha fatto 14 gol e 4 assist. Inoltre rispetto a Giroud è molto più giovane, veloce ed atletico.

Acquisto che ci sarà molto utile, specie in champions.

Adli, Pobega, Botman, Sanches, Origi + eventuale sostituto di Ibra, + ala dx da doppia cifra di gol e/o assist + eventuali occasioni che si aprissero nei mesi futuri (con Chelsea e Real da monitorare) non sarebbe un mercato da buttare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto