Origi: lunedì le visite col Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Bene, speriamo diventi il nostro attaccante da 15/20 gol in campionato
20 non credo, ma 15 gol per me li può fare. In Serie A con la sua fisicità può creare parecchi problemi alle nostre difese.

Secondo me è un ottimo acquisto, a zero poi è tanta roba. Tra l'altro è pure uno che non rompe le palle se non gioca. Quindi eventualmente l'anno prossimo si può tranquillamente salutare Giroud, mettere lui riserva e comprare un top.

The P

Senior Member
Reaction score
1,093
DI Marzio conferma le numerose news precedenti: lunedì 30 Origi sarà a Milano per le visite mediche
Ripeto quanto già espresso quando ce lo accostavano. Origi è il classico attaccante che può fare la differenza nel nostro campionato. Più fisico di lui c'è solo Oshimen, ma lui è anche più tecnico. Abbiamo visto come un giocatore come Abraham, che a livello di esperienza e di fisicità ha sicuramente qualcosa in meno di lui, in questo campionato sia riuscito a fare quasi 20 goal.

Direi che con lui e Giroud in attacco siamo apposto, ora prendere un ala destra TOP. Spendere soldi lì. Più Sanches + trequartista. Risparmiamo i 30M per Botman per coprire questi 3 ruoli con giocatori importanti.

Reaction score
836
Attaccante che si muove tanto, ha ottima tecnica ed un fisico impressionante. Le premesse sono sicuramente buone. 26 anni poi, è nel pieno della maturità.

Reaction score
10,207
DI Marzio conferma le numerose news precedenti: lunedì 30 Origi sarà a Milano per le visite mediche

bene dai, significa che anche gli eventuali passaggi di mano di pacchetti azionari non fermano il mercato, come giusto che sia. Origi ho la sensazione che sarà una piacevole sorpresa. Non sarà mai quello che sposta gli equilibri, ma tra un Origi e uno Zapata/Scamacca dove le società in questione di chiedono oro non avrei dubbi sull'acquisto del belga che arriva ricordiamocelo a qualcosa come 5 milioni lordi o poco più all'anno, il nulla cosmico per un giocatore internazionale.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,743
bene dai, significa che anche gli eventuali passaggi di mano di pacchetti azionari non fermano il mercato, come giusto che sia. Origi ho la sensazione che sarà una piacevole sorpresa. Non sarà mai quello che sposta gli equilibri, ma tra un Origi e uno Zapata/Scamacca dove le società in questione di chiedono oro non avrei dubbi sull'acquisto del belga che arriva ricordiamocelo a qualcosa come 5 milioni lordi o poco più all'anno, il nulla cosmico per un giocatore internazionale.
Dobbiamo chiudere al più presto anche Botman e Sanches. Poi penseremo all'attacco, ma ci ho fatto troppo la bocca con quei due.

Reaction score
1,094
origi ha esperienza internazionale ed è un attccante mobile..gioca poco nel loserpool ma ha pure davanti firmino jota ..insomma se è sano ed è abbastanza giovane ancora

mi sembra un'ottima operazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto