Origi è del Milan. Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Il giocatore più sano del reparto è Origi.E come diceva Peppino,ho detto tutto

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,780
Come riportato da calciomercato.com Origi ha concluso positivamente anche l’idoneità sportiva. È un nuovo giocatore del Milan. A breve la firma

Attaccante che non ci fa fare il salto di qualità, ma va bene così. Mi aspetto investimenti in settori dove ne abbiamo più bisogno.

Con lui abbiamo guadagnato un po' di affidabilità in più del reparto, mi aspetto che aggiunga i suoi 10 goal al bottino degli attaccanti in SerieA, ma nulla di sconvolgente.

Ora però, mettessero mano alla tasca per quell'esterno destro forte!

Mika

Senior Member
Reaction score
9,840
Va trovato al più presto un soprannome o una storpiatura decente.
Io per errore le prime volte ho scritto Ogiri... ma era assolutamente non voluto. Per la storpiatura ci sono utenti molto fantasiosi :asd:
Mio padre la prima volta l'ha chiamato Onigiri. :asd: nemmeno fosse una pietanza giapponese. Ma lui con i nomi non italiani fa fatica. Con Saelemaker ci litiga sempre e lo chiama Silvestro. :asd:

Alla fine lo chiama Onigiri.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
Il giocatore più sano del reparto è Origi.E come diceva Peppino,ho detto tutto
Controllando non mi sembra abbia chissà che storia di infortuni, l'ultima stagione effettivamente due mesi ma in quella prima non si registrano problemi e 12 giorni in quella ancora precedente

Marcex7

Member
Reaction score
552
Controllando non mi sembra abbia chissà che storia di infortuni, l'ultima stagione effettivamente due mesi ma in quella prima non si registrano problemi e 12 giorni in quella ancora precedente
Non ha quasi mai fatto il titolare.Se lo metti per 80 minuti tre settimane consecutive lo perdi per un mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto