Origi è del Milan. Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
9,619
Come riportato da calciomercato.com Origi ha concluso positivamente anche l’idoneità sportiva. È un nuovo giocatore del Milan. A breve la firma

Calciomercato.com: Origi ha firmato. E' un nuovo giocatore del Milan.

Ultima modifica:
Reaction score
808
Come riportato da calciomercato.com Origi ha concluso positivamente anche l’idoneità sportiva. È un nuovo giocatore del Milan. A breve la firma
Bene, magari comprare un giovane per fare la terza punta, la vedo dura fare più di metà stagione in 3 competizioni solo con Origi e Giroud.

Reaction score
3,964
All'alba del 28 giugno, il primo vagito del nostro mercato (e credo non ci sia ancora l'ufficialità)
Complimenti.

Diavolo86

Active member
Reaction score
211
Benvenuto, spero trovi continuità fisica, perché per la serie A se sta bene secondo me è più che ottimo.
Molto contento del suo arrivo, a condizioni ottime tra l'altro.

unbreakable

Member
Reaction score
536
speriamo che questa firma a breve non sia come quella di mladini e massara..

dai origano fammi ricredere ..al momento il mio preferito è sempre giroud per come è entrato al milan e quello che ci ha fatto vincere..

vediamo se mi fai cambiare idea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.