Origi è del Milan. Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Come riportato da calciomercato.com Origi ha concluso positivamente anche l’idoneità sportiva. È un nuovo giocatore del Milan. A breve la firma

Calciomercato.com: Origi ha firmato. E' un nuovo giocatore del Milan.
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da calciomercato.com Origi ha concluso positivamente anche l’idoneità sportiva. È un nuovo giocatore del Milan. A breve la firma
Bene, magari comprare un giovane per fare la terza punta, la vedo dura fare più di metà stagione in 3 competizioni solo con Origi e Giroud.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,194
Reaction score
9,135
All'alba del 28 giugno, il primo vagito del nostro mercato (e credo non ci sia ancora l'ufficialità)
Complimenti.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
724
Reaction score
652
Come riportato da calciomercato.com Origi ha concluso positivamente anche l’idoneità sportiva. È un nuovo giocatore del Milan. A breve la firma
Benvenuto, spero trovi continuità fisica, perché per la serie A se sta bene secondo me è più che ottimo.
Molto contento del suo arrivo, a condizioni ottime tra l'altro.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Come riportato da calciomercato.com Origi ha concluso positivamente anche l’idoneità sportiva. È un nuovo giocatore del Milan. A breve la firma
speriamo che questa firma a breve non sia come quella di mladini e massara..

dai origano fammi ricredere ..al momento il mio preferito è sempre giroud per come è entrato al milan e quello che ci ha fatto vincere..

vediamo se mi fai cambiare idea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>