organizziamo una protesta contro mirabelli - e zaza

papadb

New member
Reaction score
0
Io intanto ho iniziato a spammare #NoZaza su facebook e Instagram ma a quanto pare sono l'unico, nessuno mi segue perchè : "è una figura di m.." . Io pur di non vedere sto feticcio (visto che arrivano conferme da tutte le parti) la figura la faccio volentieri.

io ci sto! ti seguo
#NoZaza #StopZaza

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Comunque se proprio abbiamo soldi da spendere in una punta, in Spagna gioca Maxi Gómez al Celta Vigo, mio pupillo. A punto di compiere 22 anni, 1,86 cm e nel giro della nazionale (è ai mondiali con la celeste). Un carro armato.

Alla prima stagione in Europa ha segnato 18 gol e 5 assist in 39 partite di Liga, precedentemente 29 gol e 17 assist in 52 partite in Uruguay con il Defensor Sporting.

Piuttosto che uno Zaza punterei su di lui, male che vada si può sempre rivendere bene. 20 milioni per Zaza sono un suicidio tecnico ed economico.

papadb

New member
Reaction score
0
Comunque se proprio abbiamo soldi da spendere in una punta, in Spagna gioca Maxi Gómez al Celta Vigo, mio pupillo. A punto di compiere 22 anni, 1,86 cm e nel giro della nazionale (è ai mondiali con la celeste). Un carro armato.

Alla prima stagione in Europa ha segnato 18 gol e 5 assist in 39 partite di Liga, precedentemente 29 gol e 17 assist in 52 partite in Uruguay con il Defensor Sporting.

Piuttosto che uno Zaza punterei su di lui, male che vada si può sempre rivendere bene. 20 milioni per Zaza sono un suicidio tecnico ed economico.

hai ragione

lanciamo #NoZaza e #StopZaza

Reaction score
37,349
su facebook c'è già l'evento. Non credo possa mettere il link, se gli admin mi danno il permesso lo inserisco.

L'evento si chiama Non vogliamo Zaza al Milan

Io direi che la vera impresa sarebbe trovare un solo tifoso (a parte mirabelli , che tifoso non è ) che lo vuole.
Un somaro da fatica che si spaccia per attaccante ma in realtà col gol ci ha litigato.
Per il resto : non è uno capace di saltare l'uomo, non eccelle in velocità palla al piede, non è bravo negli assist.
Un mediocre della peggior specie.
Il mondo del calcio è pieno di giocatori cosi che costano molto meno, percepiscono meno e valgono di più.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,809
Veramente non ne posso più di questi scarsoni nel Milan.

papadb

New member
Reaction score
0
Io direi che la vera impresa sarebbe trovare un solo tifoso (a parte mirabelli , che tifoso non è ) che lo vuole.
Un somaro da fatica che si spaccia per attaccante ma in realtà col gol ci ha litigato.
Per il resto : non è uno capace di saltare l'uomo, non eccelle in velocità palla al piede, non è bravo negli assist.
Un mediocre della peggior specie.
Il mondo del calcio è pieno di giocatori cosi che costano molto meno, percepiscono meno e valgono di più.

lanciamo gli #NoZaza e #StopZaza

Alto