organizziamo una protesta contro mirabelli - e zaza

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,162
Reaction score
1,262
siete proprio sicuri che lo stiamo trattando ? per il DS sarebbe come darsi la zappa sui piedi.....faccio fatica a crederci.....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Si ma non puoi neanche protestare perchè un giornale scrive una cosa.

Ti ripeto , se poi è tutta una montatura giornalistica ? Che figura fai ? abbiamo mai visto l'agente a Milano ?

Facciamo la figura di quelli che ne hanno le palle piene... che non lasciano la loro squadra essere distrutta da incompetenti.

Ma sono tutte cose che dovevamo fare già 10 anni fa.
Invece no.
Noi siamo PECORE. E mi ci metto pure io eh. Non voglio offendere nessuno.

Ma una presa di posizione bella forte andrebbe presa. E non solo contro Mirabelli ma pure contro Fassone e SOPRATTUTTO contro Li.

Ci stanno calpestando tutti e noi non abbiamo un minimo di orgoglio per provare a fare qualcosa.
Un altro utente mi parlava di avere un po' di orgoglio contro gli altri giornalisti che ci prendono per il cul0... ma se mi vergogno io stesso della situazione cosa vuoi che gli dica a quel maledetto?
L'orgoglio lo tirerei fuori prima di tutto per salvare il mio Milan. Poi ci penserei con i FATTI e sul campo a zittire tutta quella gente.

Facciamo pena e siamo ridicoli. E mi piange il cuore dirlo.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Mi sembra che se dobbiamo darci da fare per una contestazione abbiamo argomenti ben più seri che il calciomercato. La società affonda nei debiti e siamo ridotti a sperare che Fininvest-Li mollino la presa per fare cadere il Milan nelle mani di un fondo americano, noti sciacalli di società indebitate. Siamo appesi alla speranza che poi Elliot venda il Milan nelle mani di un imprenditore bene intenzionato, quando e' ovvio che questi fondi hanno un solo interesse, ovvero il grano, per cui potrebbero vendere il Milan a chissà chi, pur di realizzare. Insomma non e' certo il pensiero che arrivi Zaza a preoccuparmi.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,285
Reaction score
3,056
Qualora Mirabelli prendesse zaza (e anche solo per l'idea sarebbe da fare)
cosa ne dite di organizzare una protesta coordinata di lungo termine?
Danneggeremmo il Milan ma forse per liberarci di Mirabelli ne varrebbe la pena

potremmo coinvolgere tutta la curva e i tifosi (quelli che riusciamo) a boicottare il Milan, con # tipo
#ViaMirabelli o #NOaZaza o cose simili
Non dovremmo più fare abbonamenti o comprare più alcun tipo di merchandising.. a questo punto
visto che continuano a ignorarci e a pigliarci per i fondelli, questa potrebbe essere una risposta sensata e che verrebbe sentita

cosa ne dite?
sarebbe fattibile?

dico che è fattibilissimo e che sono d'accordo…

e anche se non servisse a nulla chissenefrega,,,ci abbiamo provato ed abbiamo fatto capire come la pensiamo
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Ma ragazzi per cortesia.... andate a ribellarvi perché ci han portato via 30 anni di politica e un futuro tranquillo per noi e i nostri figli non per una squadra di calcio.

E ve lo dico io che vivo di calcio.

Se è per questo anche la nostra vecchiaia da passare in tranquillità...invece....:(
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Ma aspettare prima che sia ufficiale?
Tanto non serve a niente una protesta social...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Ma aspettare prima che sia ufficiale?
Tanto non serve a niente una protesta social...

ma veramente ?
E cosi poi a cosa serve ?

Bisogna che sappiano subito come la pensiamo... doppo e tardi... doppo se dobbiamo protestare e per chiedere le dimissioni di quei incapaci !
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Aspettiamo il 31 agosto prima di giudicare"cit

ma veramente ?
E cosi poi a cosa serve ?

Bisogna che sappiano subito come la pensiamo... doppo e tardi... doppo se dobbiamo protestare e per chiedere le dimissioni di quei incapaci !

Quindi è logico far partire una protesta su una trattativa che non si sa se esista o meno?
 
Alto
head>