organizziamo una protesta contro mirabelli - e zaza

Cantastorie

Member
Reaction score
274
Quindi è logico far partire una protesta su una trattativa che non si sa se esista o meno?

non è che a scrivere #NoZaza finisci in galera se poi la trattativa non esiste... intanto chi lo fa esprime un parere. Nessuno comunque ti obbliga a farlo, o se a te piace nessuno può impedirti di scrivere #SìZaza :) o di aprire un topic pro suo acquisto

Reaction score
2,674
La protesta perchè arriva Zaza? Io farei la voce grossa per forzare l'addio di chi amministra e/o detiene le quote societarie. Aldilà che attualmente Zaza si addice alla perfezione al livello del Milan attuale. Perchè è così. E' inutile ripartire con la solita cantilena del "Siamo il Milan" oppure "in questo modo torneremo tra 20 anni al top", oppure ancora "Siamo morti". Le squadre di calcio sono aziende e come ogni azienda possono passare anche mesi-anni-decenni di vacche magre, di tirare a campare o addirittura fallire. Sono 7-8 anni che non siamo lo squadrone di un tempo. Oramai siamo abituati alla mediocrità. Zaza è perfetto per il Milan attuale.

PM3

New member
Reaction score
9
non è che a scrivere #NoZaza finisci in galera se poi la trattativa non esiste... intanto chi lo fa esprime un parere. Nessuno comunque ti obbliga a farlo, o se a te piace nessuno può impedirti di scrivere #SìZaza :) o di aprire un topic pro suo acquisto

Fai solo una figura di m... se la notizia si rivela una fandonia...
Posso anche scrivere noAntenucci a questo punto...

Se poi dovesse essere vero, sarò il primo a seguire qualsiasi forma di protesta (ovviamente pacifica).

Djici

Senior Member
Reaction score
10,324

Se poi dovesse essere vero, sarò il primo a seguire qualsiasi forma di protesta (ovviamente pacifica).

Quando i juventini sono andati a cercare i loro giocatori il campionato l'avevano gia perso ?
Dovevano aspettare di perderlo ?

NO.

Ti muovi prima.
Se non cambia nulla almeno ci hai provato.

Se ci stava pensando per davvero magari cambia idea e va avanti a dire che non era nei progetti... ma l'obiettivo sarebbe comunque raggiunto (e per forza non potrebbe comunque dire di avere cambiato idea dopo una protesta perche ci perderebbe la faccia).

Se poi e completamente andato di testa, lo prende comunque e fa pure una dichiarazione dove dice che non puo andare dietro ai tifosi ma deve fare quello che pensa giusto per il club (e sarebbe pure giusto a livello teorico... ma con Zaza e evidente pure per mio figlio di 7 anni che andiamo a buttare soldi).

Chi non vuole non e obbligato... d'altronde se la curva fa i striscioni su Berlusconi (l'amore non e bello se non e litigarello) e su Fassone-Mirabelli... capisco pure che a tifosi del genere va bene tutto, pure Zaza...

Contenti loro.

Giangy

Member
Reaction score
1,093
Ormai è quasi scontato che sarà il ***** di Zaza il bomber della prossima stagione... sarei anche andato volentieri sotto la sede di casa Milan, se ero di Milano o provincià. Ma siccome non sono di Milano e manco di provincià, e non residente in Lombardia putroppo devo rinunciare. Peccato, perchè trà società e mercato c'è un forte dispiacere per questa situazione... l'unica cosa che posso fare per non avere il nervoso sarebbe staccare un attimo dal Milan.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,809
Io intanto ho iniziato a spammare #NoZaza su facebook e Instagram ma a quanto pare sono l'unico, nessuno mi segue perchè : "è una figura di m.." . Io pur di non vedere sto feticcio (visto che arrivano conferme da tutte le parti) la figura la faccio volentieri.

Cantastorie

Member
Reaction score
274
non capisco il perchè, puoi anche star esprimendo un tuo suggerimento di mercato
certo, l'unica cosa è che non essendoci la voce sembrerebbe un po' strano come suggerimento, ma chi ti vieta di farlo? cioè se vuoi puoi anche scrivere #NoNeymar, non è che c'è una "polizia delle trattative" che ti viene a prendere perchè hai espresso un parere sul possibile approdo di un giocatore

a quel punto a che serve? una volta arrivato potrebbe essere meglio il contrario, cioè provare a sostenerlo (parlo per assurdo eh).
che poi come ha scritto Djici se chi lo compra difende l'acquisto e "ci mette la faccia" me ne faccio una ragione eh, basta che poi si prenda le sue responsabilità.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,050
Io sono sempre stato piuttosto moderato, ma se prendono Zaza se ne devono andare. Adesso basta veramente.
Dal dopo IBrahimovic abbiamo solo avuto scarponi in avanti, non riusciamo a imparare nulla dai nostri sbagli clamorosi in tutti questi anni.
Matri, Balotelli, Pazzini, Bacca, Kalinic+Silva e ora Zaza, non si riesce proprio a prendere un attaccante decente.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Io sono sempre stato piuttosto moderato, ma se prendono Zaza se ne devono andare. Adesso basta veramente.
Dal dopo IBrahimovic abbiamo solo avuto scarponi in avanti, non riusciamo a imparare nulla dai nostri sbagli clamorosi in tutti questi anni.
Matri, Balotelli, Pazzini, Bacca, Kalinic+Silva e ora Zaza, non si riesce proprio a prendere un attaccante decente.

Una lista che mette i brividi... alla quale aggiungerei anche Luis Adriano Torres e Destro... penso che sarebbero scioccati e stufi anche i tifosi del Chievo di fronte a una lista di bidoni simile...

L'unico decente è un ragazzino della Primavera.

Ora basta, davvero, alla pazienza c'è un limite e quel limite per quanto mi riguarda lo superano con ZAZA.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,809
su facebook c'è già l'evento. Non credo possa mettere il link, se gli admin mi danno il permesso lo inserisco.

L'evento si chiama Non vogliamo Zaza al Milan

Alto