Ordine:"Maignan meglio di Gigo coi piedi e nelle dichiarazioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,217
Franco Ordine a Pressing sul paragone Donnarumma Maignan:"Con i piedi tra i due non c'è proprio partita, nelle dichiarazioni ancora di più. Per mesi lui, la famiglia e l'agente ci hanno detto che era andato via perchè aveva altre ambizioni e invece ora ha detto che è andato via per una telefonata del Milan arrivata in ritardo. Ma a chi la vuole raccontare?".

Reaction score
37,166
Franco Ordine a Pressing sul paragone Donnarumma Maignan:"Con i piedi tra i due non c'è proprio partita, nelle dichiarazioni ancora di più. Per mesi lui, la famiglia e l'agente ci hanno detto che era andato via perchè aveva altre ambizioni e invece ora ha detto che è andato via per una telefonata del Milan arrivata in ritardo. Ma a chi la vuole raccontare?".
Solo con i piedi???

Reaction score
1,857
Ancora con 'sta storia dei piedi... ditemi un solo fondamentale del portiere in cui Donnarumma è più bravo di Mike.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,284
solo una cosa lo spilungone ha in più rispetto a Maignan...l'altezza....il francese dà una sicurezza alla squadra incredibile...non parliamo poi delle uscite...quello di prima andava spesso a farfalle...come pararigori non posso ancora giudicare

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861

E' andato via per i soldi per lui e il suo sodale. Il resto sono chiacchiere.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
solo una cosa lo spilungone ha in più rispetto a Maignan...l'altezza....il francese dà una sicurezza alla squadra incredibile...non parliamo poi delle uscite...quello di prima andava spesso a farfalle...come pararigori non posso ancora giudicare
Fermo restando che i 190 cm di Mike sono già assolutamente adeguati per un portiere moderno...nemmeno dopo colossale bevuta birraria mi sognerei di tornare indietro...e mai avrei pensato ad un upgrade così evidente...grande Mike...?❤️?

Ultima modifica:
Reaction score
9,036
Fermo restando che i 190 cm di Mike sono già assolutamente adeguati per un portiere moderno...nemmeno dopo colossale bevuta birraria mi sognerei di tornare indietro...e mai avrei pensato ad un upgrade così evidente...grande Mike...?❤️?
Mike è incredibilmente reattivo per la sua stazza. La prima volta che l’ho visto ho pensato fosse intorno ai 180-185 cm per quanto lo vedevo agile… È stata una pescata pazzesca. E secondo me può ancora migliorare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto